Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro toscano per la via del chianti e rientro dalla garfagnana
Ahahah è vero, Supergabe è una delle persone più gentili a leggerlo qua, ma c'ha una faccia da coattone de noartri, avoja, a Supergá, se per caso c'hai pure il tatuaggio con scritto " per non credere ho sofferto, mamma perdono" con la croce sulla schiena, possiamo andare a rapinare qualcuno insieme va
Ahahah è vero, Supergabe è una delle persone più gentili a leggerlo qua, ma c'ha una faccia da coattone de noartri, avoja, a Supergá, se per caso c'hai pure il tatuaggio con scritto " per non credere ho sofferto, mamma perdono" con la croce sulla schiena, possiamo andare a rapinare qualcuno insieme va
Ahahahah addirittura!!!
Non ho tatuaggi....ma se hai il colpo della vita proviamoci!
Sinceramente non mi dice molto, sarà l'angolazione, vedo solo che lui si sporge...ma le pedane sono ben lontane dall'asfalto....
Ho scelto il fotogramma migliore.. Dove chiude la curva e scende per bene andava fuori obbiettivo.. Volutamente non ho attivato la modalità superview per non deformare. L'immagine...
Comment