la 1 senza dubbio.. ma non ? "COME se fosse l'unica ragazza".. per me quella sera lei ? REALMENTE l'unica.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come conquistate una ragazza?
Collapse
X
-
scusa ma... a me sembra pi? disimpegnata la risposta tre... e quindi anche la meno diretta.. se la inviti a cena a due.. azz quello si che ? diretto.
cmq visto che siamo in tema.. andiamo a prenderci un gelato!
Comment
-
Originally posted by andreafittala 1 senza dubbio.. ma non ? "COME se fosse l'unica ragazza".. per me quella sera lei ? REALMENTE l'unica.
Comment
-
sii te stesso e provaci come meglio ti trovi questo e quello che penso comunque se sei deciso e meglio cosi saprai subito se ci sta o meno
Comment
-
magari ci fossero ancora persone con un minimo di romanticit?...
quando si esce,gi? trovare un ragazzo non ubriaco ? un 6 all'enalotto...
nelle ipotesi io aggiungerei...
la vado a prendere in moto e la porto al mare a vedere il tramonto in spiaggia...
o un'altra alternativa... (che io adorerei al massimo )
pranzetto in toscana poi al pomeriggio mezza giornata al mugello gentilmente offerta...
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyoumagari ci fossero ancora persone con un minimo di romanticit?...
quando si esce,gi? trovare un ragazzo non ubriaco ? un 6 all'enalotto...
nelle ipotesi io aggiungerei...
la vado a prendere in moto e la porto al mare a vedere il tramonto in spiaggia...
o un'altra alternativa... (che io adorerei al massimo )
pranzetto in toscana poi al pomeriggio mezza giornata al mugello gentilmente offerta...
come non quotarti
Comment
-
Originally posted by firedanceCiao ragassuoli...volevo farvi una piccola domandina...
Come vi comportate per conquistare una ragazza?
1 - Romantici....la inviti ad una cena solo tu e lei...le porti dei fiori e la fai sentire come l'unica donna sulla faccia della terra...
2 - Normali... cogli l'occasione di qualke hobby in comune e cerchi di far venire fuori un uscita a cena senza troppe pretese...
3 - Decisi... Vai dritto x la tua strada...le dici ke ti piace e le chiedi semplicemente se le va di frequentarvi...
4 - Altro...
Vi starete chiedendo perk? questa domanda...
Bene a volte penso di vivere in un mondo tutto mio...vorrei ke ci fossero ancora ragazzi romantici...dolci...ma cmq uomini (xk? l'essere romantico nn ? un difetto...anzi)...Uomini ke facciano sentire la compagna come l'unica al mondo...
Dite ke dovrei scendere dalle nuvole???... va beh c'ho provato
ciao Naz
riguardo al tuo desiderio qui hai solo l'imbarazzo della scelta, sai che tra i motociclisti trovi il giusto assemblaggio di rudezza, virilit?, coraggio, forza ed un cuore grande come un palazzo
detto questo
per conquistare la mia amata cerco di essere il + possibile me stesso, niente sceneggiature. Questo vuol dire essere cortese e gentile ma deciso nel dirgli che mi piace. Certamente la inviterei a cena a lume di candela e le porterei dei fiori, anche una bella passeggiata sotto le stelle va bene; sono rimasto all'antica e fuori moda ma sono convinto che queste cose piacciano ancora e poi piacciono anche a me e non mi pesano. Cercherei anche di coinvolgerla nelle mie cose, se poi ? motociclista si tratta di un enorme pregio, ma soprattutto cercherei di ascoltarla per capire le cose che ha da dire, ci? che le piace ci? che non le piace insomma conoscerla.
ettoreLast edited by ett69; 28-07-06, 12:03.
Comment
-
Comment
-
...in tutti e 4 i casi ....la riuscita della conquista dipende solamente da quanto piacete esteriormente alla ragazza.... ...si pu? essere romantici ...galanti o quant'altro ...ma sono cose nono necessarie ...o come volete voi ....optional
...basta comunicare la propia disponibilit? (non monetaria ) ...poi sar? lei a decidere cosa fare...
....non ho mai sentito di una ragazza conquistata coi fiori.... MAI!
Comment
-
Originally posted by speed01ettore ti stimo, sarebbe la serata perfetta, ma io solo ad organizzarla ci metterei 10 anni
ciao
ma non ? niente di particolare,
se ce la faccio io che sono un uomo ormai del secolo scorso, figuriamoci un ragazzo sveglio, giovane e moderno come te
ettore
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...in tutti e 4 i casi ....la riuscita della conquista dipende solamente da quanto piacete esteriormente alla ragazza.... ...si pu? essere romantici ...galanti o quant'altro ...ma sono cose nono necessarie ...o come volete voi ....optional
...basta comunicare la propia disponibilit? (non monetaria ) ...poi sar? lei a decidere cosa fare...
....non ho mai sentito di una ragazza conquistata coi fiori.... MAI!
ciao
nel secolo scorso da dove vengo io succedeva spesso
adesso in effetti molto meno ma certe cose rimangono sempre valide
Per il resto ? vero che se non scocca la scintilla puoi anche condurre la fanciulla in un vivaio ma essere cortesi e gentili non ? mai una cosa sbagliata: anche non dovessero esserci risultati concreti al limite si rimarrebbe in pace con se stessi che ? gi? una gran cosa
ettoreLast edited by ett69; 28-07-06, 11:21.
Comment
X
Comment