Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giappone, macchinista va in bagno e il treno ritarda 1 minuto: scatta l'inchiesta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post

5 minuti di qui, 5 minuti di là...
    Una volta, mica sempre!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Una volta, mica sempre!
      Fantastica sei

Taglianissima

Comment

• Font Size
        Nono, assolutamente! Spieghiamoci: io cerco sempre di essere in orario perché odio farmi aspettare, ma ogni tanto può capitare un inconveniente che mi fa ritardare. Ogni tanto, mica la norma!
        Quindi, in orario, sí, elastici pure
        Ripeto , qualunque Italiano ti darà ragione . Io pure non vedo niente di strampalato in questa tua frase .

Però gli effetti di questo pensare li vediamo nella nostra penisola ... da una delle potenze mondiale al centro sbarchi

In ambito lavorativo invece occorre rigore , dedizione e meticolosità per qualunque lavoro si svolge ... altrimenti la nazione marcisce come la nostra .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 24-05-21, 13:07.

Comment

• Font Size
          1 minuto a 300kmh sono 5km ... non è una distanza irrilevante

Poi in itaGlia se un macchinista arriva in orario lo arrestano per Apologia del Fascismo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            1 minuto a 300kmh sono 5km ... non è una distanza irrilevante

Poi in itaGlia se un macchinista arriva in orario lo arrestano per Apologia del Fascismo
            è quel che dico io...più che per il ritardo irrisorio per me è il pericolo che si è creato...magari è tutto automatizzato ma lui deve stare li a guardare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Fantastica sei

Taglianissima
              Non mi dire che tu sei sempre preciso e puntuale e non ti capita mai un inconveniente!

Comment

• Font Size

Ripeto , qualunque Italiano ti darà ragione . Io pure non vedo niente di strampalato in questa tua frase .

Però gli effetti di questo pensare li vediamo nella nostra penisola ... da una delle potenze mondiale al centro sbarchi

In ambito lavorativo invece occorre rigore , dedizione e meticolosità per qualunque lavoro si svolge ... altrimenti la nazione marcisce come la nostra .
                Io penso che tu sia un po' disfattista... Mi spiego: dall'eccezionale ritardo alla marcescenza generale ne passa parecchia di acqua sotto i ponti!
                In ogni caso, l'attenzione agli orari, la meticolosità e la cura in generale non passano mai di moda, dovrebbero essere la normalità

Comment

• Font Size
                  Non mi dire che tu sei sempre preciso e puntuale e non ti capita mai un inconveniente!
                  Sono Itagliano quanto te quindi è implicito sia l'eventuale ritardo che la sua automatica scusante

Comment

• Font Size
                    Io penso che tu sia un po' disfattista... Mi spiego: dall'eccezionale ritardo alla marcescenza generale ne passa parecchia di acqua sotto i ponti!
                    In ogni caso, l'attenzione agli orari, la meticolosità e la cura in generale non passano mai di moda, dovrebbero essere la normalità
                    Io non sono disfattista . Il fatto che continuo ad investire in ITalia è perchè confido nel potenziale dell'Italiano .
                    Però la nazione ha undestino segnato ed il numero di azienda che mollano il colpo è di gran lunga superiore a quelle che nascono . Pertanto è implicito il destino della nazione .

Mafia, assunzioni statali fuori norma, abuso dei sussidi statali, evasioni di grandi aziende, corruzione e via dicendo ... ci sono sempre stati ma la nazione stava in piedi per l'alta produttività delle aziende e dell'imprenditoria . Venendo meno questi, rimangono poche scappatoie .

Poi beh ... gli Italiani hanno stupito diverse volte nella storia quindi la speranza è l'ultima a morire ... difatti son ancora qui .

E' appena caduta una funivia per la stessa motivazione dei 5 minuti ... ingrandiscilo ma il nocciolo dell'atteggiamento è questo .

Comment

• Font Size

Sono Itagliano quanto te quindi è implicito sia l'eventuale ritardo che la sua automatica scusante
                      Ahahahahhahah! Vabbè su, non ti accusare!!!

Comment

• Font Size

Io non sono disfattista . Il fatto che continuo ad investire in ITalia è perchè confido nel potenziale dell'Italiano .
                        Però la nazione ha undestino segnato ed il numero di azienda che mollano il colpo è di gran lunga superiore a quelle che nascono . Pertanto è implicito il destino della nazione .

Mafia, assunzioni statali fuori norma, abuso dei sussidi statali, evasioni di grandi aziende, corruzione e via dicendo ... ci sono sempre stati ma la nazione stava in piedi per l'alta produttività delle aziende e dell'imprenditoria . Venendo meno questi, rimangono poche scappatoie .

Poi beh ... gli Italiani hanno stupito diverse volte nella storia quindi la speranza è l'ultima a morire ... difatti son ancora qui .

E' appena caduta una funivia per la stessa motivazione dei 5 minuti ... ingrandiscilo ma il nocciolo dell'atteggiamento è questo .
                        La funivia è come il morandi, purtroppo.

Io onestamente resto in Italia solo per una promessa, altrimenti avrei spiegato le vele da anni... Non per questo, però, mi approfitto della situazione. Sono consapevole che l'Italia sia un paese destinato a implodere, dove rubacchiare sembri la normalità. Spero che le cose possano cambiare, un giorno, anche se ne dubito fortemente.
                        In ogni caso, non credo che la causa di tutti i nostri malesseri dipenda da uno straordinario ritardo di 5min

Comment

• Font Size
                          Sono consapevole che l'Italia sia un paese destinato a implodere, dove rubacchiare sembri la normalità. Spero che le cose possano cambiare, un giorno, anche se ne dubito fortemente.
                          Come vedi abbiamo la stessa visione .

E non si tratta di disfattismo .

Rimane che anche se vediamo tanti difetti ed un futuro di implosione, a tutt'oggi in Italia si vive gran bene e finchè dura facciamo bene a goderci la nostra penisola bella bella

Comment

• Font Size

Come vedi abbiamo la stessa visione .

E non si tratta di disfattismo .

Rimane che anche se vediamo tanti difetti ed un futuro di implosione, a tutt'oggi in Italia si vive gran bene e finchè dura facciamo bene a goderci la nostra penisola bella bella
                            "finché dura fa figura"

Comment

• Font Size
                              In ogni caso, non credo che la causa di tutti i nostri malesseri dipenda da uno straordinario ritardo di 5min
                              Non dipende da UN ritardo di 5 minuti, dipende dalla somma dei MILIARDI di ritardi di 5 minuti: ognuno di noi vede solo UN ritardo, ma subisce le conseguenze anche di TUTTI gli altri ritardi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post

Non dipende da UN ritardo di 5 minuti, dipende dalla somma dei MILIARDI di ritardi di 5 minuti: ognuno di noi vede solo UN ritardo, ma subisce le conseguenze anche di TUTTI gli altri ritardi
                                È l'effetto farfalla, ma viene compensato da quelli che, per una volta, sono arrivati in anticipo!

Comment

X
                                Working...
                                X