Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....poi diciamo la verit?...il "vero motard" ? quello di albex....sia il mio ex (yamaha xtx660) che il tuo....sono speudo motard...che pesano una fucilata!
....poi diciamo la verit?...il "vero motard" ? quello di albex....sia il mio ex (yamaha xtx660) che il tuo....sono speudo motard...che pesano una fucilata!
il 660 KTM non ? che ? na piuma rispetto al 640.... se parlavi i un 525 altra storia....
...NN MI SEMBRA TANTO PESANTE LA MIA....QUANTO PESA QUELLA DI ALBEX?
dipende dall'uso che ne fai.... se intendi farci autostrada e scorrimenti veloci sicuramente il motard non va bene.... ma se lo usi in citt? o in montagna da delle belle soddisfazioni. Ovvio che la moto da strda ? diversa... ci vorrebbero entrambe
CIAO RAGA
HO DATO VIA IL MIO MONSTER PER UN KTM MOTARD....KE PAKKO KE HO PRESO!!!
STO RIVALUTANDO DI COMPRARE DI NUOVO UNA STRADALE....COSA NE DITE?
HELP ME
SONO PENTITO A MORTE...
Mi Spiace Che Tu Nn Sia Soddisfatto,ma Forse Nn Sai Interpretare L'utilizzo Del Motard.
Le Sue Velocita' Modeste E La Sua Conduzione Adatta A Tutti Ti Permettono Allegre Uscite Domenicali Senza L'assillo Dell'impegno Di Guida Richiesto Dalle Moto Sportive.
Sono Moto Semplici E Divertenti Dalle Quali Nn Puoi Pretendere Le Prestazioni Di Una Sportiva O Stradale Che Sia.
Comment