Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[calcio] questa immagine mi mette una tristezza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by erreuno74
    Azz uno stpendio di un giokatore di serie B???? a me farebbe comodo anche quello di un giokatore di sere c2...
    Scherzi a parte ormai come ti dicevo in precedenza sono introvabili i giokatori attaccati alle meglie...i campioni o, chi ha giokato ad altissimi livelli non avranno mai e poi mai l'umilit? o il coraggio di scendere di categoria x la gloria della maglia...? triste ma ? cos?...i vari MALDINI....COSTACURTA...FRANCO BARESI oggi non ce ne sono pi?....
    ecco precisamente quello che intendvo io

    Comment


    • Font Size
      #47
      purtroppo avrebbero dovuto arrestare anche lui ma si sa siamo in italia e come voleva dimostrare ieri sera ? finito a tarulluci e vino..che paese ridicolo....a saperlo rubava anche l'inter (poi non ?detto che avrebbe vinto) tanto per le pene che hanno dato...

      da oggi il calcio ha un tifoso in meno...anzi da ieri sera

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by neeko72


        il + forte giocatore del mondo obbligato ad emigrare per non vedersi costretto a giocare in serie B.....
        Obbligato?????????????????
        lui, come tutti i professionisti, ? un mercenarioe quindi ha LIBERAMENTE scelto dove andare!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by erreuno74
          L'immagine mette si tristezza...ma io non posso giudicarlo...? un ragazzo che ha oltre 30 anni ed un contratto con i galacticos non loo si rinuncia x la serie B...
          Per tornare in merito alle sentenze....voglio ricordare alle merdine che hanno giudicato ste merdacce...che lo scorso anni il GENOA ? retrocesso in serie C peR molto molto molto molto meno....quindi signori che avete giudicato ste squadre....SIETE DEI POVERCCCI..

          forse lo erano...ora non pi?!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bladeRRunner
            E TE PAREVA SE A STI GOBBI NN GLI RIDUCEVANO LA PENA: 17 POINT....
            MA VAVANTOUCULO..VA:
            Fammi indovinare... INTER????

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Toledo
              Fammi indovinare... INTER????


              ......guarda.....tutta quanta la ......curva ....cantera' per te.....inter devi vincere...inter devi vincere......


              mai sgamato...
              Last edited by bladeRRunner; 26-07-06, 09:22.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Concordo con Maxuccio
                su tutto.. secondo me alla fine lui ha fatto bene

                per la sentenza.. beh ridicolo ? dir poco.. e rammento anchio che il Genoa ? retrocesso con penalizzazione di punti solo per aver tentato di comprare una partita.. e questi invece sono ancora in serie A.. che schifo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Anchio vorrei essere costretto a cambiare azienda perche la mia fallisce e dall'altra parte prendo comunque bei soldini. Eh si, che tristezza!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bladeRRunner
                    sgamato...


                    Comment

                    X
                    Working...
                    X