Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inkia gente, vi ringrazio moltissimo dei tanti buon viaggio che mi avete augurato, ma forse erano troppi e mi hanno detto male. Perso il volo per una merda di camion che si è capottato incendiandosi tra Forlì e Faenza, così ho preso un noleggio a Bologna perché devo essere alle 9 senza meno in Amsterdam, adesso mi sono fermato a dormire qualche ora in un motel in autostrada qua a Luzern poi stanotte riparto a razzo. Agevolo vista dalla mia finestrella, campi e vacche,non era questa la serata che mi aspettava, e manco le vacche c'assomigliano, c'hanno due corna di troppo .
evabbè, c'amm a fa
Ah tipo motel scortico dove ogni weekend trovano dei morti NUDI?
Comment