Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo CIAMMY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ciammella View Post
    Notizie MERAVIGLIOSE!

PAPÀ È SVEGLIO! È BELLISSIMISSIMO ❤️

​​​​​​L'intubazione è andata a buon fine dopo solo 9 giorni!

Adesso il peggio è passato, non vedo l'ora di riabbracciarti papà! Mi manchi da impazzire ti voglio tanto tanto bene❤️

Finalmente dopo 9 giorni lo abbiamo rivisto io e mamma... In videochiamata... Non riesce ancora a parlare bene ma sorrideva... Mandava bacini, scuoteva la testa... Ovviamente era un pò acciaccatello però riusciva a capire tutto ciò che dicevamo... Mi sono davvero commossa dalla felicità... Un pianto meraviglioso... Non sono mai stata così felice in vita mia.
    Sono felice per te e per voi!!! Un forte e caldo abbraccio.
    Emozioni forti e belle quelle che hai scritto, e questo è molto bello.
    Io ho l'età del tuo babbo e quindi sono cose che toccano il cuore.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post

Ma che bello accidenti!!!!!

Sono sicuro che un'emozione così tu non l'abbia mai provata, perciò da oggi hai qualcosa in più, come ti dissi qualche post fa...

Da oggi sei diversa e migliore. Per sempre.

E qualcos'altro avrai quando lo riabbraccerai. Ti auguro di cuore che avvenga al più presto[. Mi sono emozionato diverse volte con questo thread..
      Davvero, ancora stento a crederci e no non ho mai provato un'emozione così in vita mia... Nemmeno quando papà prima di partire in Scozia con la scuola è venuto in sella alla mia moto con la marmitta nuova sotto casa.. Ha superato di gran lunga quel tipo di emozione e di felicità... Dopo aver chiuso la videochiamata l'unica cosa che ho potuto fare è abbracciare mamma e scoppiare a piangere dalla felicità.... Che bello... Che bello davvero.

Questo è vero... Secondo me son cambiata e spero in meglio ovviamente hahaha

Non vedo l'ora di abbracciarlo. Spero di non fargli male abbracciandolo... Io di solito quando mi emoziono abbraccio molto forte.. Mi dovrò trattenere hahahahahaha

Sono contenta di aver trasmesso le mie emozioni e sono contenta di avervi vicini ogni giorno in questa grande impresa che la vita mi/ci ha dato... Direi una bella prova.... ❤️

Comment

• Font Size
        Originally posted by MikyRacing View Post

Che notizia meravigliosa! Un forte abbraccio ciammellina!
        Un abbraccio grande grande Miky! Il peggio è passato... Che bello❤️

Comment

• Font Size
          Originally posted by olivier View Post

Bene! Bene! Benissimo!
          Sono veramente contento per voi.
          Mi è venuta la pelle d'oca....
          Buonanotte!!!!!
          Grazie olivier❤️
          Che bello sono davvero felice di avervi trasmesso le mie emozioni mi fate venire un sorrisone immenso

Buonanotte a te! ​​​​​​

Comment

• Font Size
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Sono felice per te e per voi!!! Un forte e caldo abbraccio.
            Emozioni forti e belle quelle che hai scritto, e questo è molto bello.
            Io ho l'età del tuo babbo e quindi sono cose che toccano il cuore.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
            Sono davvero felici di averti emozionato, un bacione fede grazie di esserci vicino un questi momenti, belli e brutti che siano. Grazie a te e grazie a tutti❤️

​​​​

Comment

• Font Size
              Notizie MERAVIGLIOSE!

Adesso il peggio è passato, non vedo l'ora di riabbracciarti papà! Mi manchi da impazzire ti voglio tanto tanto bene❤️

Finalmente dopo 9 giorni lo abbiamo rivisto io e mamma... In videochiamata... Non riesce ancora a parlare bene ma sorrideva... Mandava bacini, scuoteva la testa... Ovviamente era un pò acciaccatello però riusciva a capire tutto ciò che dicevamo... Mi sono davvero commossa dalla felicità... Un pianto meraviglioso... Non sono mai stata così felice in vita mia.
              Ma quanto è bello iniziare la giornata con notizie come questa!!!

Bravo babbo e brava Ciammella, dai spero che da ora la strada sia in discesa

Comment

• Font Size
                Bene,ora non resta che augurarti di averlo presto a casa

Comment

• Font Size
                  Notizie MERAVIGLIOSE!

Ottimo..son contento... non avevo dubbi sulla vecchia pellaccia.. ma...

Eh per un paio di giorni non parlerà.. a stare intubato.. no good per gola e corde vocali.. ma vedrai che recupererà presto!
                  Last edited by mito22; 18-03-21, 07:03.

Comment

• Font Size
                    tuo papà è una roccia e voi sicuramente gli avete trasmesso tanta forza!!

sono davvero felice per voi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      Bene,ora non resta che augurarti di averlo presto a casa
                      Non vedo l'ora ❤️ ❤️ ❤️

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Ottimo..son contento... non avevo dubbi sulla vecchia pellaccia.. ma...

Eh per un paio di giorni non parlerà.. a stare intubato.. no good per gola e corde vocali.. ma vedrai che recupererà presto!
                        Oggi abbiamo parlato con lui alla faccia tua Dave hahahahahaha

Faceva delle belle frasi compiute, sta facendo passi da gigante e sta già cominciando a "sgonfiarsi" hahaha sta andando alla grande

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela View Post
                          tuo papà è una roccia e voi sicuramente gli avete trasmesso tanta forza!!

sono davvero felice per voi
                          Grazie siela smuak smuak

Comment

• Font Size
                            Sono davvero felicissima! Stasera ci ha videochiamato lui! Un sorriso meraviglioso che non vedevo da anni perché aveva il barbone hahahah adesso bello pulito è tornato il papone giovane di una volta!

Ogni tanto (sembrerò una matta lo so) ma ho I pianti di gioia, ancora non ci credo!

Poi un'altra buona notizia è che sono "guarita"... Negativa anche se ho ancora taaanti acciacchi... Non riesco a camminare senza stampellina hahahahahah però vabe passerà ha detto il dottore che purtroppo capita... Se dura più di una settimana faremo qualche controllino

La suocera è finalmente tornata a casa e Gianluca sta bene! ❤️
                            ​​​​​

Comment

• Font Size
                              Ciammella Queste son belle notizie da leggere di prima mattina.

​​​​​Avanti così

Comment

• Font Size
                                Sono davvero felicissima! Stasera ci ha videochiamato lui! Un sorriso meraviglioso che non vedevo da anni perché aveva il barbone hahahah adesso bello pulito è tornato il papone giovane di una volta!

Ogni tanto (sembrerò una matta lo so) ma ho I pianti di gioia, ancora non ci credo!

Poi un'altra buona notizia è che sono "guarita"... Negativa anche se ho ancora taaanti acciacchi... Non riesco a camminare senza stampellina hahahahahah però vabe passerà ha detto il dottore che purtroppo capita... Se dura più di una settimana faremo qualche controllino

La suocera è finalmente tornata a casa e Gianluca sta bene! ❤️
                                ​​​​​
                                Sono stracontento di leggere notizie così!!!!

Comment

X
                                Working...