Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta io non ce la faccio a reggere queste cose...
Stasera mi ? arrivata una telefonata "la france ha fatto un brutto incidente ( ? la mia ragazza )... l'hanno caricata in ambulanza, ? sulla barella, piange sta male"... Sono impazzito... La dinamica ? sempre la stessa auto di due cretini che taglia la strada...
Sono volato in ospedale come non mai, per poco non mi ammazzavo, cio? non me ne rendevo conto, stavo troppo male in attesa dell'ambulanza... Momenti impossibili, non sapevo che pensare, che fare, come calmarmi... poi si sente le sirene ed arriva... La mia piccolina era sulla barella che piangeva disperatamente... "ora moio, france ( so io ) ora non ti vedo pi? stavolta moio, ho paura ho tanta paura"... Piangeva tantissimo... Mi sono stramesso a piangere anche io... Io queste cose non le reggo... Uffa ma x? devono sempre succedere queste cose ?? Non so ancora di preciso cosa ha, probabilmente il ginocchio rotto, solo quello... Ma che palle, ma possibile ??? Come le sento ste cose... Ora la mia piccolina ? all'ospedale e per giunta non mi ci fanno nemmeno andare, fortuna che non ero sul luogo dell'incidente, senn? io quei due l'ammazzavo per davvero... Sicuramente non avrei saputo trattenermi...
E scusate lo sfogooo
FRANCE TI VOGLIO BENE :wub2: :wub2: :wub2: [67]
ciao
ti chiedo scusa per aver letto in ritardo il tuo messaggio
sono felice che tutto sommato la cosa si sia risolta ancora bene
Come ti hanno detto gi? altri, devi farti forza, soprattutto da trasmettere a lei che in questo momento ha bisogno di serenit?
Comment