Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vedo cosa ci sia di strano fare 250km con la 250, la mia era affidabilissima, andavo dove volevo, ho fatto anke 350km in un giorno, non piano perk? non ? il mio stile.
quella moto non mi ha mai dato problemi e mi sentivo sicuro di andare dove volevo, per i consumi non li vedevo molto elevati come credete, la faceva anke 16km/l, per? c'era l'olio da tenere in conto.
il motore, se non "toccato" ? affidabile.. certo che il 2 tempi nn digerisce andature a missile sempre allo stesso regime... quindi l'autostrada risulta una schifezza...
beh io c'ho fatto anche 600 km in un giorno... ma insomma... sono arrivato tiratissimo con l'olio e secondo me ? solo uno spreco (andarci sul dritto).
Comment