Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opzioni e ZONE post feste in ITALIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    iva compresa
    Vedrai come si va tutti allegramente in zona rossa VELOCEMENTE...

Comment

• Font Size
      Ma mi spiegate come si fa a finire in zona gialla se i giornali indicano 200nuovi positivi al giorno..... forse perchè iniziano proprio adesso i saldi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Ma mi spiegate come si fa a finire in zona gialla se i giornali indicano 200nuovi positivi al giorno..... forse perchè iniziano proprio adesso i saldi?
        Mica c'è un senso.... troppe cose sarebbero da spiegare... che anche col semplice buonsenso c'entrano poco...

Diciamo che economicamente e dal punti di vista della salute... è un pò come se uno stesse affogando .. arriva uno col motoscafo e gli passa un bicchiere di champagne (scadente)....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Mica c'è un senso.... troppe cose sarebbero da spiegare... che anche col semplice buonsenso c'entrano poco...

Diciamo che economicamente e dal punti di vista della salute... è un pò come se uno stesse affogando .. arriva uno col motoscafo e gli passa un bicchiere di champagne (scadente)....
          Infatti... io continuerò a fare quello che faccio ora: casa-lavoro

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Vedrai come si va tutti allegramente in zona rossa VELOCEMENTE...
            Lo volevo dire io, pensavo ci lasciassero in arancio per i saldi, ma così andiamo tutti in zona rossa alla svelta.

Comment

X
            Working...
            X