Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mimetico.. mi piace..... vado a vedere i commenti per vedere qualche foto o misure....
PRIMO.. e dico PRIMO commento.. quindi quello con più likes:
Da notare che il commentatore ci ha tenuto a far sapere ai lettori che lui l'astuccio l'ha usato per il vibratore in montagna con LA MOGLIE quindi è uno per bene che non fa cose strane.... ad ogni modo la coda di paglia ce l'aveva, altrimenti non si capisce perché scrivere con chi l'ha usato visto che non era tenuto a dirlo
Da notare che il commentatore ci ha tenuto a far sapere ai lettori che lui l'astuccio l'ha usato per il vibratore in montagna con LA MOGLIE quindi è uno per bene che non fa cose strane.... ad ogni modo la coda di paglia ce l'aveva, altrimenti non si capisce perché scrivere con chi l'ha usato visto che non era tenuto a dirlo
chissà quanti like ha preso io mi sto buttando sulle recensioni Amazon per entrare nel programma vine o vedere se mi danno qualche buono con queste recensioni il tizio prende voti di sicuro
chissà quanti like ha preso io mi sto buttando sulle recensioni Amazon per entrare nel programma vine o vedere se mi danno qualche buono con queste recensioni il tizio prende voti di sicuro
Ha preso 17 like.. o voto positivi/utili..
PS: per fortuna non ho cercato qualcosa di più grosso della TNF.. sennò chissà che poteva starci dentro..
Comment