Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAPODANNO 20/21 che farete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ambè è un anno malandato ... ma almeno cerchiamo di concluderlo nel modo più festoso ed allegro possibile

Pare strano a dirsi ... ma anche oggi è un giorno che ci è donato del fato e bisogna apprezzarlo

Comment

• Font Size
      Cena de pesce co' moje e fijo...e poi tv sul divano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Dai magari in liguria no... scendendo di più... ciaone...
        L'anno scorso qui pareva avessero fatto a gara, mannaggia loro...

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          a parte che i botti sarebbero vietati in tutto il territorio nazionale quest'anno... ma tanto leggi e regole non fanno parte di questo paese.
          io me ne staro' a casa, mi son preso 3 birre rosse, e bon... pero' sfiga vuole che con la coglionata delle seconde case siano venuti su i figli del vicino, ovviamente con amici vari (non ho capito quanti siano, e se non fosse il mio padrone di casa, gli avrei gia' mandato i carabinieri 2 giorni fa), e se stanotte sono andati avanti fino alle 3 a rompere i coglioni, non immagino stasera/domattina.

per la serie: l'anno finisce di merda esattamente com'e' naturale che sia.

ho una voglia di dispensare educativi calci nel culo qui in paese... dal numero di auto parcheggiate in giro, la popolazione e' praticamente raddoppiata negli ultimi 2 giorni, con buona pace di decreti e divieti, tanto qui nessuno controlla, men che meno ovviamente nelle case, che se provi a denunciare il vicino partono poi le faide di paese serie.

eppero' tra 10 giorni faremo i conti con i contagi di capodanno, e li faremo per tutto il mese di gennaio, perche' questi poi tornano dalle rispettive famiglie, ecc.ecc.ecc.

e cosi' gia' il primo mese del 2021 lo possiamo considerare "andato" ancora prima che sia iniziato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            pero' tra 10 giorni faremo i conti con i contagi di capodanno, e li faremo per tutto il mese di gennaio, perche' questi poi tornano dalle rispettive famiglie, ecc.ecc.ecc.
            Si dicevano le stesse cose degli assembramenti a Napoli per Maradona, e a Milano l'8 dicembre.

Successo qualcosa? Trend sempre uguale.

Comment

• Font Size
              Un` orgia con almeno 25 persone
              Buon anno a tutti!!

Comment

• Font Size
                Visto che a casa ho moglie e un figlio con il covid sono stato costretto dalla ASL a rinchiudermi in un altro appartamento fino al 8 Gennaio. Quindi questa sera vado a dormire presto e aspetto il 9 Gennaio come festa della Libertà!
                E' tutto molto bello!

Comment

• Font Size
                  Io oggi lavoro porto le cene e le pizze a chi sta già chiamando per averle in orario... in tutto questo almeno passerò un 31 dicembre diverso dal solito... la cena sarà fatta a fine lavoro con i proprietari del posto non me la passerò così male

Comment

• Font Size
                    Alla fine stasera la serata più mondana la faccio io : cena (che ovviamente cucino io) a casa con moglie e figli più figlianipote più ragazzo di figlianipote (che è domiciliata da me perché vive con noi) più amica di figlianipote. Poi ovviamente rimangono tutti qui da me. Tanto a parte me ed il mio figlio più grande hanno avuto tutti il Covid di recente percui sono già immunizzati...i

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

Si dicevano le stesse cose degli assembramenti a Napoli per Maradona, e a Milano l'8 dicembre.

Successo qualcosa? Trend sempre uguale.
                      c'e' una bella differenza tra stare all'aperto, anche in gruppo, e stare ad un tavolo chiusi in casa, per ore.
                      vedremo.

Comment

• Font Size
                        cambio i calendari...poi essendo soli io e o'lione per la prima volta nella ns vita...o la ribalto o mi faccio venire..il mal di testa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post

c'e' una bella differenza tra stare all'aperto, anche in gruppo, e stare ad un tavolo chiusi in casa, per ore.
                          vedremo.
                          Si, ma dicevi lo stesso dei napoletani e milanesi.

Infatti io ribattevo che all'aperto, e pure mascherati, il rischio era praticamente nullo.

Comment

• Font Size
                            nullo un cazzo, e infatti siamo da capo... con una media di 600 vittime al giorno ormai da una settimana.
                            napoli e milano comprese.
                            questo perche' invece di aspettare di azzerare i contagi, e poi riaprire, chiudendo frontiere e tutto il resto, appena hanno visto scendere i contagi e si e' alleggerita la pressione sugli ospedali, avanti col liberi tutti.
                            e si i

e cosi', invece di chiudere la faccenda a giugno, siamo a gennaio... perche' tanto sanno tutti cosa e' meglio fare no?
                            e non e' finita qui... perche' a 40 milioni di vaccinati, che e' la quota "di sicurezza" per considerare raggiunta l'immunita' di gregge, ci si arrivera' forse nel giro di un altro anno almeno.

eppero' per fortuna che tutti sanno cos'e' meglio fare, quando a febbraio sara' un anno pieno che io, che non so un cazzo, esco di casa solo per lavoro o per servizio.
                            e visto che sono il piu' coglione di tutti, stasera mi berro' tre birre da solo, quando volendo fare il "furbo che tanto sa cos'e' meglio fare" mi sarei potuto tranquillamente organizzare come la maggior parte degli italiani, arrivando a casa di amici entro le 22 ed andandomene domani dopo le 7.

se permetti a me quelli che "sanno cos'e' meglio fare" m'hanno rotto il cazzo, senza mezzi termini.

Comment

• Font Size

boooh, articolo di 6 ore fa
                              Last edited by Andy96; 31-12-20, 17:20.

Comment

• Font Size
                                ti rendi conto di com'e' messa l'informazione ormai?
                                il titolo dice una cosa, l'abstract l'opposto.

nei paesi vicini c'e' una risalita perche', semplicemente, li fanno con costanza i tamponi... qui, come dice l'abstract, nell'ultima settimana ne sono stati fatti molti meno.

non fai i tamponi, non hai infetti... non hai infetti, liberi tutti.

peccato che non stai cercando di fottere il tipico elettore piddino, stai cercando di fottere un virus!! che se ne frega delle puttanate di comodo.

Comment

X
                                Working...
                                X