Originally posted by mauri954
View Post
Io non conosco moltissime persone...eppure nella mia cerchia di conoscenze 2 persone sono morte di obesità (o meglio complicazioni derivanti dall'obesità)
Una aveva 30 anni. L'altra 60
Potrai avere fisico da paura...poi vedi che sei pieno\a di smagliature...e quelle non van via.e vai di prodotti e psicologi (ne conosco tante che vanno in crisi pesante per l'aspetto estetico).
Non si parla di estetica. Una persona in sovrappeso...rimane tale che sia un bakmbino o un vecchio.
Da piccoli andavo dal mio vicino di casa a giocare. Io mangiavo una fiesta a merenda e facevo sport. Lui 4 o 5. Indovina com'è andata a finire? igenitori son grassi pure loro non gli dicevano niente. Anzi erano contenti che mangiava.
Mo va a scuola in sovrappeso e vedi coi tuoi compagni di classe che vien fuori.
Stessa cosa se uno è sottopeso. A me c'hanno portato dal nutrizionista perchè ero abbastanza secco.
M aio stavo benissimo,solo che non mangiavo tanto. Crescendo ho iniziato a mangiare come uno normale

Spesso l'ingozzarsi di cibo (al 90% dei casi) nasconde problemi psicologici più o meno profondi.
Per cui se uno ha un figlio barilotto meglio tenerlo d'occhio (a mio avviso) e capire perchè si ingozza di cibo
Comment