Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io di norma fatico ad inkazzarmi fino a tal punto ... se succede ...
spacco tutto ... nel senso sbatto le porte e faccio gesti stizzosi poi , quando mi accorgo che sto eccedendo , vado in un luogo tranquillo ... mi rilasso un filo , se la cosa e' parecchio grave pijio la macchina o la moto ... spengo il pensiero per 5 min ... vado in un luogo appartato in mezzo al verde e mi distendo riaccendendo il pensiero e meditando su quanto e' stupido incazzarsi . Di norma cosi passa tutto e torno a casa felice e sereno ... e' capitato che questo non fu sufficiente e in quei casi e' grama la cosa ...
Che brutto quando mi incazzo anche se mi capita di rado... perdo quasi il controllo, al punto che quando mi fermo mi rendo conto d'aver esagerato, ma a volte una valvola di sfogo ci vuole...
In casi di nervoso una bella smanettata in moto, in casi di incazzatura pesante vado a dormire (perch? faccio un lavoro che non dormo un cazz e quasi sempre la stanchezza ? concausa delle mie ire...) o se ci riesco penso ad altro e cerco vie di fuga...
da arrabbiato per motivi gravi e davvero seri divento irriconoscibile e cattivo, per fortuna mi ? successo rare volte ma mi hanno detto che ho persino cambiato i connotati del mio viso
Con gli anni si impara ad essere + calmi e riflessivi anche se mi ? rimasto in eredit? dal babbo un carattere impulsivo e irruento che mi fa ancora scattare quando le cose non vanno per il verso giusto
Diciamo che se la situazione precipita mi allontano proprio fisicamente sbollendo la rabbia momentanea per poi ritornare + calmo
Se ? rabbia continuativa la corsa e lo bici mi aiutano a scaricare le tensioni
Comment