Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tornato dal mare.. SI PUO' FARE A MENO DI TANTE COSE..
Eva esce dai tuoi canoni per via dell'et? ?
ma nei miei canoni calza a pennelllo
Scusate il discorso terra a terra e poco galante ma venendo dalle foreste del nord piemonte ogni tanto la parte animalesca che dimora in me, nonostante la venerenda et?, si ridesta e comincia a dare segni di nervosismo soprattutto quando gli esemplari femminili in questione sono di un certo rilievo.
ettore
ce se sono di meglio socio.......dai retta ai miei 12 mi-sex ho visto e palpato di meglio tra le altre cose Eva l'ho conosciuta 10 anni fa e non era cosi bella
Scusate il discorso terra a terra e poco galante ma venendo dalle foreste del nord piemonte ogni tanto la parte animalesca che dimora in me, nonostante la venerenda et?, si ridesta e comincia a dare segni di nervosismo soprattutto quando gli esemplari femminili in questione sono di un certo rilievo.
ettore
a me invece si ALZA il PANNELLO... ettore se ti scusi tu, io che dovrei fare??
ettore
uahahahhah no no ..intendevo la bellissima morettina... EVA calza a pennello... anzi .. alza un po' "larga" mi sa per il "mio pennello"
cmq non ? successo nulla con le persone in foto ---> PURTROPPO
ETT ti diro'.. il discorso ETA' x me conta solo dai 18 in giu', per il resto se una persona mi piace, ? single e sono single, non ci sono limiti di eta' che tengano...
..cmq ahim? sto constatando che troppo spesso le OVER 30 hanno qualcosa alivello comportamentale che non va... x loro il fattore eta' ? una ragione di vita.. pensano solo alla loro eta' e all'eta' delle "rivali"... si scade nel patetico a volte... provato sulle mie.. ehm sulla mia pelle
uahahahhah no no ..intendevo la bellissima morettina... EVA calza a pennello... anzi .. alza un po' "larga" mi sa per il "mio pennello"
cmq non ? successo nulla con le persone in foto ---> PURTROPPO
ETT ti diro'.. il discorso ETA' x me conta solo dai 18 in giu', per il resto se una persona mi piace, ? single e sono single, non ci sono limiti di eta' che tengano...
..cmq ahim? sto constatando che troppo spesso le OVER 30 hanno qualcosa alivello comportamentale che non va... x loro il fattore eta' ? una ragione di vita.. pensano solo alla loro eta' e all'eta' delle "rivali"... si scade nel patetico a volte... provato sulle mie.. ehm sulla mia pelle
si si fra mi ricordo nel corso della telefonata il passaggio sull'et?... ma secondo me donne a quell'et? sono cos? immature solo perch? ancora non hanno raggiunto quello che invece sarebbe normale, famiglia, figli... e cos? col razzo che sono cresciute...
ce se sono di meglio socio.......dai retta ai miei 12 mi-sex ho visto e palpato di meglio tra le altre cose Eva l'ho conosciuta 10 anni fa e non era cosi bella
ciao
devi avere pazienza ma abitando in lande quasi insesplorate ed in zone sperdute, non ho molte occasioni di svago di consegunza gi? la sig.ra Eva ridesta in me parecchi istinti che la vita spartana che conduco tiene un po' in disparte.
devi avere pazienza ma abitando in lande quasi insesplorate ed in zone sperdute, non ho molte occasioni di svago di consegunza gi? la sig.ra Eva ridesta in me parecchi istinti che la vita spartana che conduco tiene un po' in disparte.
...fr? ...stai attento a a mettere in firma certa gente.....
...hanno qualche "pendenza" penale di troppo.........
per il resto.....se riesco a mettermi in propio tra un paio d'anni assumo te e il fitta e mettiamo su un ufficio con il palco e 2 pali per la lap dance........
cmq dietro ai termini "lande desolate" ..secondo me si cela una pavoneggiante distesa di dvd hard che lo separa dal mondo civilizzato ed ANALogico
... non credere che sia uno sfotto' o io cerchi di farti sentire in colpa.. ? solo un tentativo ironico x invitarti a scambi CULturali
scherzo n?!
ciao
qui siamo proprio sperduti e lontani dalle tentazioni e dalle provocazioni delle metropoli tentacolari.
I vocaboli dvd, hard ecc.ecc. ci sono sconosciuti, conduciamo un'esistenza molto semplice senza eccessi, ma soprattutto siamo rimasto molto, molto ancorati ai vecchi sistemi e modi per giacere fisicamente con le nostre compagne
qui siamo proprio sperduti e lontani dalle tentazioni e dalle provocazioni delle metropoli tentacolari.
I vocaboli dvd, hard ecc.ecc. ci sono sconosciuti, conduciamo un'esistenza molto semplice senza eccessi, ma soprattutto siamo rimasto molto, molto ancorati ai vecchi sistemi e modi per giacere fisicamente con le nostre compagne
Comment