sono le 4:06 del mattino e io ci sono........buona notte DDG!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono Le 4 Del Mattino E Io Ci Sono.....
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999scacchio ci fai in piede a queste ore ?
buona notte a tutti
Comment
-
Originally posted by ducati748infomeglio tardi che mai..........
alle 4:06 facevo la nanna nel mio lettone abbracciato al cuscino, dopo una serata di birra con i amici
Comment
-
stanotte son tornato a casa con mcgiv3r, Roma ? bellissima di notte
per? sono rimasto male su una cosa: siamo andati a Campo dei Fiori, luogo frequentatissimo da teen inglesi ubriachi e molto frequentato dai caramba e pula.... il punto ? questo, sulla strada del ritorno in una stradina vicina questa piazza, hanno rubato un R1 '04/'05 blu, e l'hanno fatto proprio davanti i miei occhi e quelli dei Caramba, solo che loro se sono sbattuti, questa cosa non mi ha fatto molto piacere
Comment
-
Originally posted by giuseppersstanotte son tornato a casa con mcgiv3r, Roma ? bellissima di notte
per? sono rimasto male su una cosa: siamo andati a Campo dei Fiori, luogo frequentatissimo da teen inglesi ubriachi e molto frequentato dai caramba e pula.... il punto ? questo, sulla strada del ritorno in una stradina vicina questa piazza, hanno rubato un R1 '04/'05 blu, e l'hanno fatto proprio davanti i miei occhi e quelli dei Caramba, solo che loro se sono sbattuti, questa cosa non mi ha fatto molto piacere
Comment
-
Originally posted by giuseppersstanotte son tornato a casa con mcgiv3r, Roma ? bellissima di notte
Comment
X
Comment