Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le tette devono essere revisionate ogni 5 anni!!! :lol
Aehm, no. Con le tecniche nuove non si tocca nulla per taaaaaanto tempo. Salva ripresa del tessuto (in genere laterale) per via dell'et? se si vogliono mantenere stile Venusia.
Ho fior di amiche e parenti come testimonianze viventi di ci?
Placche e febbre per 6 giorni circa....poi sei di nuovo a posto
Boh io ora ho i capelli corti ma li ho spesso umidi e non li asciugo mai. Per ora tutto ok; cervicale nada. Piccolo particolare, per? non vado in moto da taaaaanto
Boh io ora ho i capelli corti ma li ho spesso umidi e non li asciugo mai. Per ora tutto ok; cervicale nada. Piccolo particolare, per? non vado in moto da taaaaanto
Neanche con lo scalda collo migliora la cervicale? Io lo metto se non fa caldissimo
soluzione estrema: sottocasco sparco bianco col ?mentolo? tiene anche le cannonate.... oltre al freddo sento anche meno il caldo, poi quando mi fermo ventolone asciugacasco
Aehm, no. Con le tecniche nuove non si tocca nulla per taaaaaanto tempo. Salva ripresa del tessuto (in genere laterale) per via dell'et? se si vogliono mantenere stile Venusia.
Ho fior di amiche e parenti come testimonianze viventi di ci?
Allora io devo aver conosciuto donne con l'aggiornamento precedente lol:lol
Io ho eseguito taglio con macchinetta sia a mio fratello che a mio babbo quindi ho scoperto di avere un futuro come parrucchiera se le cose mi vanno male
Comment