Come va? In bocca al lupo per tutto anche da parte mia pantera.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANTERANERA in bocca al lupo
Collapse
X
-
Ciao ragazzi, inanzitutto grazie a tutti ,
si sono a casa faccio un giro veloce qui ma certamente lo stare bene ? ben altra cosa e ne riparleremo pi? avanti.
Ringrazio di cuore davvero tutti quelli che mi hanno scritto qui ,in privato,whatsapp ecc. Grazie grazie davvero sembra banale ma ? molto importante.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostCiao ragazzi, inanzitutto grazie a tutti ,
si sono a casa faccio un giro veloce qui ma certamente lo stare bene ? ben altra cosa e ne riparleremo pi? avanti.
Ringrazio di cuore davvero tutti quelli che mi hanno scritto qui ,in privato,whatsapp ecc. Grazie grazie davvero sembra banale ma ? molto importante.
Poi vatti a fare un giro su amarcord foto e video che ieri ho postato delle robe pazzesche...
Quando riesci... tieni duro e fa il bravo..
Operazione andata bene cmq?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Niente ? mai banale.... quando si sta male.... contento di leggerti...
Poi vatti a fare un giro su amarcord foto e video che ieri ho postato delle robe pazzesche...
Quando riesci... tieni duro e fa il bravo..
Operazione andata bene cmq?
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostCiao ragazzi, inanzitutto grazie a tutti ,
buona ripresa
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Grande Panteranera, vai di recupero, cos? poi torni in forma anche meglio di prima
Roby.. senti.. ti mando su 15 kg cos? me li tolgo io e li metti tu?
- Likes 1
Comment
X
Comment