Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distribuzione mascherine nei comuni toscani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Distribuzione mascherine nei comuni toscani

quando saranno consegnate le mascherine dal comune,sar? obbligatorio uscire indossando il dispositivo....Indovinate,spero di aver capito male,quante mascherine ci daranno?Due a testa.....in questo modo dopo due uscite non ? pi? possibile uscire.....

• Font Size
    Eh.. sar? da ridere......

E gi? che ve ne danno due.. qua un bel cazzo di nulla.. e l'unica farmacia che le ha.. le VENDE a 1.50 euro SOLO per chi ha acquistato altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      quando saranno consegnate le mascherine dal comune,sar? obbligatorio uscire indossando il dispositivo....Indovinate,spero di aver capito male,quante mascherine ci daranno?Due a testa.....in questo modo dopo due uscite non ? pi? possibile uscire.....
      A Volterra gioved? il comune le ha gi? consegnate, ne ha portate quattro a testa, sono di bassa qualit?, meglio di niente.
      Da sabato sul territorio comunale ? obbligatorio portarla sia al chiuso che all' aperto!
      ??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post

A Volterra gioved? il comune le ha gi? consegnate, ne ha portate quattro a testa, sono di bassa qualit?, meglio di niente.
        Da sabato sul territorio comunale ? obbligatorio portarla sia al chiuso che all' aperto!
        ??????
        Anche al CHIUSO.. nel senso.. a CASA PROPRIA?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Anche al CHIUSO.. nel senso.. a CASA PROPRIA?
          Negozi e attivit? commerciali, io in casa mia sto senza

Comment

• Font Size
            ce ne sono delle lavabili come le ns in dotazione....comunque veramente brigose da indossare obbligatoriamente,spero non succeda anche da noi

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              Meglio di niente! Io mi auguro che lo facessero presto in tutta italia! Ne mandassero a domicilio in base al numero dei componenti... ? inutile che mettono l'obbligo di usarle ma poi sono introvabili ovunque!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                ce ne sono delle lavabili come le ns in dotazione....comunque veramente brigose da indossare obbligatoriamente,spero non succeda anche da noi
                Veramente dal momento che il virus lo trasmetti con le vie aeree ... era cosa da fare contestuale con zona rossa o limitazioni.... boh.. si svegliano sempre dopo.

Io cmq. ne ho ordinate in due parti diverse su internet vediamo se arriva qualcosa o son tutte fregature....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Veramente dal momento che il virus lo trasmetti con le vie aeree ... era cosa da fare contestuale con zona rossa o limitazioni.... boh.. si svegliano sempre dopo.

Io cmq. ne ho ordinate in due parti diverse su internet vediamo se arriva qualcosa o son tutte fregature....
                  noi ce l'hanno costruita con il pc una ditta specializzata come omaggio...ma sei ore sono lunghe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    manno', quelle sono forse come quelle che hanno dato a noi in protezione civile, a parte che arrivi a sera con le orecchie da dumbo, sono piuttosto comode.
                    salvo che coi primi caldi non e' che aiutano granche' la respirazione... ma vabbe', tocchera' farci l'abitudine.

Comment

• Font Size
                      arrivate stamattina!

Comment

• Font Size
                        Qua a Rimini ieri trovata in buca posta. Due, nemmeno uguali una con l'altra.
                        Una delle due un kleenex riconvertito, praticamente

Comment

• Font Size
                          Qua nelle marche invece aspettano che la gente se le compri... e per l'andazzo che c'? bisogner? comprarne parecchie....

Comment

• Font Size
                            DISTRIBUZIONE KIT DI #MASCHERINE AGLI INGRESSI DEI #SUPERMERCATI E #FARMACIE

Parte domani (luned? #20aprile), con la consegna delle mascherine alla popolazione attraverso le farmacie e i supermercati, la seconda fase della campagna di prevenzione pubblica voluta dalla #RegioneToscana.

Saranno gli operatori dell'ASL Toscana nord ovest, dell?Azienda Ospedaliera Pisana e dell?ESTAR, insieme alle associazioni di volontariato, che agli ingressi dei supermercati, dal luned? al venerd?, dalle 9 alle 16, consegneranno un kit di 5 mascherine e daranno utili informazioni sul loro utilizzo.

L?iniziativa avr? una durata di circa due settimane e vede impegnati circa 150 dipendenti dell?ASL Toscana nord ovest, Estar e AOUP oltre ai volontari di #Anpas, #CroceRossaItaliana e #Misericordie. Si ricorda che non sar? necessario recarsi gi? da luned? ai punti di consegna vista la durata dell?iniziativa e che ? fondamentale, anche in questa circostanza, rispettare le disposizioni di igiene e salute pubblica e quindi evitare assembramenti rispettando la giusta distanza.

Nell'IMMAGINE L?ELENCO DEI SUPERMERCATI dove ci si potr? recare per ritirare il kit di mascherine.

Comment

• Font Size
                              distribuite una 15ina di giorni f? e a casa mia le ha portate il sindaco

Comment

X
                              Working...
                              X