Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lettera di un virus...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
ma voi vi rendete conto si, dei danni che ha prodotto il comunismo?
lo sapete che in casa, non vostra, ma nel posto dove vivete, vi vengono assegnati "coabitanti" a seconda del numero di stanze, senza alcuna possibilita' di aver qualcosa da ridire?
vuoi la moto? stocazzo... lavora per il partito, e forse potrai permettertela...
vuoi un'auto? stocazzo.... vedi sopra.
tu vuoi cosa? tutti i tuoi diritti sono proprieta' del partito... tu taci... non ti sta bene il pane nazionale? taci...
ma per la puttana, capisco non avere nozioni di cio' che succedeva oltre cortina, ma abbiamo avuto dietro casa il comunismo, con quel pazzo maiale di milosevic... abbiamo avuto la germania est... e voi ancora state a parlare di comunismo?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostEssendo io fatalista ed avendo una spiritualit? radicata da molti anni, credo davvero che questo virus sia una panacea per il nostro pianeta. Ci costringer? a fare un salto psichico e spirituale che senza questo minuscolo gigante non avremmo probabilmente mai fatto, al continuo inseguimento dei nostri deliranti ed egoistici obiettivi sociali.
invito tutti a guardare sto breve filmetto.. e riflettere su cosa stiamo perdendo e di attivare la fantasia per cercar di immaginare cosa invece stiamo guadagnando..
Grazie per averlo postato Gilles.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postma voi vi rendete conto si, dei danni che ha prodotto il comunismo?
lo sapete che in casa, non vostra, ma nel posto dove vivete, vi vengono assegnati "coabitanti" a seconda del numero di stanze, senza alcuna possibilita' di aver qualcosa da ridire?
vuoi la moto? stocazzo... lavora per il partito, e forse potrai permettertela...
tu vuoi cosa? tutti i tuoi diritti sono proprieta' del partito... tu taci... non ti sta bene il pane nazionale? taci...
ma per la *******, capisco non avere nozioni di cio' che succedeva oltre cortina, ma abbiamo avuto dietro casa il comunismo, con quel pazzo maiale di milosevic... abbiamo avuto la germania est... e voi ancora state a parlare di comunismo?
Cmq ? brutto a dirsi ma 40anni fa eravamo 4miliardi e gi? si diceva TROPPI
Qualcuno deve morire, quindi o un Virus che prende le persone a caso ...
oppure mettiamo al muro i Komunisti prima che siano loro a farlo con noi
Comment
-
Originally posted by nomex View PostAlt, c'? differenza tra dittatura comunista e distribuzione equa della ricchezza. Ma questo non si pu? attuare senza un cambio delle coscienze
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sorvolo sulla impraticabilit? dell?economia pianificata che c?? alla base del comunismo perch? la caduta dell?Unione sovietica ? gi? abbastanza esplicativa.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostEssendo io fatalista ed avendo una spiritualit? radicata da molti anni, credo davvero che questo virus sia una panacea per il nostro pianeta. Ci costringer? a fare un salto psichico e spirituale che senza questo minuscolo gigante non avremmo probabilmente mai fatto, al continuo inseguimento dei nostri deliranti ed egoistici obiettivi sociali.
invito tutti a guardare sto breve filmetto.. e riflettere su cosa stiamo perdendo e di attivare la fantasia per cercar di immaginare cosa invece stiamo guadagnando..
la natura ha creato l?uomo, la natura ha stabilito che l?uomo fosse la razza dominante su questo pianeta, se vogliamo, per chi crede, di.o stesso ha stabilito tutto ci?, dire che la natura ci sta punendo ? una sciocchezza. Questo non toglie che ci debba essere maggior sensibilit? verso l?ambiente e verso il pianeta che ci permette questo stile di vita, ma ? facile dirlo quando si vive in un mondo occidentale avvolto nel benessere e nell?agiatezza, in certe parti del mondo se ne fregano (o nemmeno ci pensano direi) di questi argomenti perch? la loro priorit? ? non morire di fame..
Io penso che un grosso sforzo debba essere fatto prioritariamente nella totale eliminazione degli sprechi, in primis di cibo, e su questo argomento il grosso della responsabilit? e dall?altra parte dell Atlantico.. ma a loro non ? mai fregato un c.azzo del resto del mondo..
Comment
-
Il comunismo ? affascinante, ma ? utopico pi? dell'anarchia.
Il comunismo ? una favoletta, una fiaba.
Fino ad ora TUTTI i regimi di sinistra hanno fatto dei danni enormi all'umanit?:
Stalin, Mao, Pol Pot, ecc...
Il comunismo non ? altro che un fascismo che i buonisti preferiscono.
Alcuni hanno postato articoli sul fatto che si sta preferendo la sopravvivenza all'economia (anche se ormai questi due concetti sono molto vicini tra loro), ma non ? vero, guardate gli UK, o la germania (quarto reich) che mente sul numero di morti e sul numero di terapie intensive ai livelli della corea del nord e della persia, questi stanno mettendo l'economia di fronte alla sopravvivenza.
Non sognate amici miei, la realt? ? terribile e crudele.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Mi domando, chi ha fatto questo video, come considera la peste nera, la spagnola, e tutte le altre epidemie che si sono susseguite nel corso del tempo, quando ancora il mondo non era minimamente sfruttato come lo ? ora?
la natura ha creato l?uomo, la natura ha stabilito che l?uomo fosse la razza dominante su questo pianeta, se vogliamo, per chi crede, di.o stesso ha stabilito tutto ci?, dire che la natura ci sta punendo ? una sciocchezza. Questo non toglie che ci debba essere maggior sensibilit? verso l?ambiente e verso il pianeta che ci permette questo stile di vita, ma ? facile dirlo quando si vive in un mondo occidentale avvolto nel benessere e nell?agiatezza, in certe parti del mondo se ne fregano (o nemmeno ci pensano direi) di questi argomenti perch? la loro priorit? ? non morire di fame..
Io penso che un grosso sforzo debba essere fatto prioritariamente nella totale eliminazione degli sprechi, in primis di cibo, e su questo argomento il grosso della responsabilit? e dall?altra parte dell Atlantico.. ma a loro non ? mai fregato un c.azzo del resto del mondo..
Comment
-
Originally posted by nomex View PostMi trovi d'accordo, ma riprendendo il discorso di prima come fai a definite idiota il concetto di non.vivere solamente per il tornaconto personale? Potr? essere utopico ma non idiota...
a parere mio l?equilibrio giusto ? un po? quello presente nelle economie europee, libera iniziativa privata con l?intervento statale (pi? o meno presente) finalizzato alla redistribuzione di parte della ricchezza prodotta.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postma voi vi rendete conto si, dei danni che ha prodotto il comunismo?
ma per la *******, capisco non avere nozioni di cio' che succedeva oltre cortina, ma abbiamo avuto dietro casa il comunismo, con quel pazzo maiale di milosevic... abbiamo avuto la germania est... e voi ancora state a parlare di comunismo?
Scusa gilles.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostIl comunismo ? affascinante, ma ? utopico pi? dell'anarchia.
Il comunismo ? una favoletta, una fiaba.
Fino ad ora TUTTI i regimi di sinistra hanno fatto dei danni enormi all'umanit?:
Stalin, Mao, Pol Pot, ecc...
Il comunismo non ? altro che un fascismo che i buonisti preferiscono.
Alcuni hanno postato articoli sul fatto che si sta preferendo la sopravvivenza all'economia (anche se ormai questi due concetti sono molto vicini tra loro), ma non ? vero, guardate gli UK, o la germania (quarto reich) che mente sul numero di morti e sul numero di terapie intensive ai livelli della corea del nord e della persia, questi stanno mettendo l'economia di fronte alla sopravvivenza.
Non sognate amici miei, la realt? ? terribile e crudele.
Dunque?
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Possibile che non si capisca dal numero di volontari, dal numero di associazioni di elemosina, dal fatto che non abbiamo i solldi per le emergenze (terremoto, virus, clima), che siamo con le pezze al culo?? (noi, perch? qualcuno, i nostri soldi li ha eccome...)
Con le risorse tecnologiche che abbiamo non abbiamo i nostri soldi? Ovvero dobbiamo chiedere i nostri soldi alla BCE?
Ma per favore...Last edited by DrugONE; 28-03-20, 19:10.
Comment
X
Comment