Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI capitolo II
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lau93 View PostQuindi ho ragione a dire che non si pu? uscire per fare una passeggiata? Perch? la gente continua a darmi contro con questa autocertificazione ma se non c'? motivo valido per fare una passeggiata non capisco cosa vuoi fare con un foglio...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
O si usano le mitragliatrici o la gente in casa non ci sta .
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostA Catania 22 gradi e c'? chi va al mare
Il rischio Coronavirus e il Decreto del presidente del consiglio dei ministri non fa intimorire gli amanti del mare a Catania. Nella spiaggia di San Giovanni Li Cuti, zona marinara del capoluogo etneo con scogli e sabbia nera, c'erano persone in costume da bagno, a prendere il sole, oggi temperatura di 22 gradi, e coppie sedute su una panchina, uno accanto all'altro, con le mascherine a guardare il mare e non tutti a distanza di sicurezza.
LaRepubblica.it
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Con me sfondi una porta aperta ... ma sesolo su un forum come DDG sono giorni che si polemizza per poter fare ste passeggiate ... immagina tutto lo stato Italiano che macello rappresenta !
O si usano le mitragliatrici o la gente in casa non ci sta .
Comment
-
Non badaare a quella sua risposta . E' alterato nei miei confronti perch? pensa lo volessi punzecchiare . Cooper non mi pare uno stupido , diciamo che come (penso) il 90% degli Italiani ha impiegato qualche settimana in pi? per comprendere la gravit? del Coronavirus .
Ora penso anche lui si prodighi a limitare al massimo le uscite .
E comunque penso che il governo a breve ci inchioda davvero in casa fregandosene di bimbi , alvori , passeggiate e tutte le scusanti che si partoriscono . CASA O MITRAGLIATI .
Ovvio che mi limito alle uscite NECESSARIE, quello che volevo dire ? che se domenica mi viene voglia di una passeggiata in campagna il governo ancora (per ora) me lo concede.
P.S. = io ci spero a CASA O MITRAGLIATI, lavoricchiare a questi ritmi perdendo denaro per me non serve a nulla, tanto vale chiudere tutto 15gg e debellare questo maledetto killer invisibile.
P.S. N?2 = si, all'inizio lo avevo decisamente sottovalutato, credevo e speravo fosse un'influenzona, mi sono dovuto ricredere purtroppo.
DOMANDA CHE NON C'ENTRA MOLTO:
nella mia macchina "da lavoro" (l'altra ci va a lavoro mia moglie) si ? accesa la spia dell'airbag, cosa che reputo alquanto pericolosa, secondo voi posso recarmi dal meccanico?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post12 mar 15:38
Contagi Gb balzano a 590, 134 in pi? rispetto a ieri
Nuova impennata di contagi da coronavirus nel Regno Unito, che pure resta al momento ultimo per numero di casi fra i maggiori Paesi europei: secondo l'aggiornamento del ministero della Sanit?, il totale censito a stamane ? salito a 590, con un nuovo picco di 134 persone infettate in pi? rispetto a ieri. In Scozia intanto i contagi sono quasi raddoppiati, da 36 a 60. Il totale dei morti accertati nel Regno ? intanto salito da 8 ad almeno 10, mentre i test fatti sono aumentati a quasi 30mila.
Son rimasto esterrefatto a vedere che la partita del Liverpool l'hanno fatta disputare "a porte aperte" ... 60.000 spettatori (con qualche migliaio di spagnoli anche)....al?...
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post
No no, aspetta, non sono alterato, caxxo ? un forum e serve a discutere... io la vedo in un modo tu in un altro, tutto finisce li.
Ovvio che mi limito alle uscite NECESSARIE, quello che volevo dire ? che se domenica mi viene voglia di una passeggiata in campagna il governo ancora (per ora) me lo concede.
P.S. = io ci spero a CASA O MITRAGLIATI, lavoricchiare a questi ritmi perdendo denaro per me non serve a nulla, tanto vale chiudere tutto 15gg e debellare questo maledetto killer invisibile.
P.S. N?2 = si, all'inizio lo avevo decisamente sottovalutato, credevo e speravo fosse un'influenzona, mi sono dovuto ricredere purtroppo.
nella mia macchina "da lavoro" (l'altra ci va a lavoro mia moglie) si ? accesa la spia dell'airbag, cosa che reputo alquanto pericolosa, secondo voi posso recarmi dal meccanico?
Comment
-
Originally posted by crash View Post
E vedrai come aumenteranno (purtroppo) di brutto sti numeri i prossimi giorni!
Son rimasto esterrefatto a vedere che la partita del Liverpool l'hanno fatta disputare "a porte aperte" ... 60.000 spettatori (con qualche migliaio di spagnoli anche)....al?...
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostEDITO: dimenticavo, se lo stato mi chiede espressamente di non andare a fare una passeggiata sar? il primo a non farlo pi?. In situazioni come queste se non c'? una legge a riguardo uno usa il buon senso (chi ne ? dotato), ma se esce una legge io mi adeguo immediatamente.
Ad ogni modo non dovremmo bisticciare perch? abbiamo pesi e valori differenti tra svago e lavoro ma entrambi siamo concordi con questa tua frase quotata .
Io ieri ho sentito Conte che ha proprio espressamente chiesto "DI NON USCIRE SE NON PER RECARSI AL LAVORO O A FARE LA SPESA" .Poi ? stato aggiunto che non ? vietato passeggiare ma ? sconsigliato .
Ecco , essendo sconsigliato per me equivale ad un obbligo.
Comment
-
No no, aspetta, non sono alterato, caxxo ? un forum e serve a discutere... io la vedo in un modo tu in un altro, tutto finisce li.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post12 mar 14:38
Bari, infermiera denuncia paziente positiva
Un'infermiera pediatrica 40enne dell'ospedale Mater Dei di Bari ha denunciato due donne, una partoriente risultata positiva al coronavirus e sua madre, perch? avrebbero taciuto la provenienza della paziente da una zona rossa, esponendo l'infermiera al rischio di contagio e costringendo lei e la sua famiglia alla quarantena domiciliare. L'esposto sar? depositato nelle prossime ore. L'infermiera denuncia di essere stata in contatto per due giorni con la partoriente, senza sapere che venisse da Parma.
Comment
-
Originally posted by jakal View Post
tranquillo che quelli che chiedono la chiusura totale indicando come idioti questi del governo in quel caso dopo 15gg di chiusura sarebbero qui a dire....eh ma dovevano prevedere un piano di aiuti e gli alimenti base e i militari e via dicendo.....sembra sempre tutto facile dal di fuori poi invece....
Comment
-
Io ieri ho sentito Conte che ha proprio espressamente chiesto "DI NON USCIRE SE NON PER RECARSI AL LAVORO O A FARE LA SPESA" .Poi ? stato aggiunto che non ? vietato passeggiare ma ? sconsigliato .
Ecco , essendo sconsigliato per me equivale ad un obbligo.
Comment
-
Positivi i vertici dei carabinieri a Palermo
Otto ufficiali dei carabinieri alla guida dei reparti di Palermo sono risultati positivi al coronavirus e sono stati messi in quarantena obbligatoria con le loro famiglie. Lo conferma all'Ansa il comandante provinciale, generale Arturo Guarino, anche lui risultato positivo che si trova in auto isolamento nella propria abitazione come tutti gli altri commilitoni. I controlli sono stati effettuati dopo che due carabinieri in servizio a Palermo erano risultati positivi.
notizia da:LaRepubblica.it
Comment
-
Vabb? finire all'ospedale per una camminata ? alquanto surreale,
Ci sono i video che lo riprendono e stava PASSEGGIANDO in una cittadella indiana . Ha superato situazioni difficili nei paesi problematici e ne ? uscito incolume ma in quella passeggiata ? inciampato malamente e si ? rotto il femore . Rientrato in Italia grazie alal farnesina per farsi operare .
Stava camminando .
Chiaro ? sfiga ... per? capita .
Comment
X
Comment