Allora, il post ? un po? cretino ma tanto per scrivere qualcosa , quando vado in palestra, mi guardo intorno e osservo le gambe di donne e uomini, non riesco a capire come mai alcuni hanno i polpacci e la gamba dal ginocchio alla caviglia, per capirsi, in un modo e alcuni in un altro, per esempio i giocatori di basket e gli uomini e donne che corrono i cento metri o fanno atletica leggera hanno i polpacci e i muscoli sull?esterno della gamba, non so come si chiamano quei muscoli ( peroneo lungo?) piuttosto affusolati lunghi e poco evidenti, cos? come i giocatori di basket, i calciatori invece hanno polpacci molto pi? marcati. Questo penso dipender? dal tipo di allenamento che fanno o forse anche dall?altezza? ( giocatori di basket e corridori di 100 metri di solito sono alti quindi hanno la gamba pi? lunga e il muscolo esterno( peroneo quei muscoli li) si vede meno? Teorie mie strampalate che formulo senza capirci un h quando sono sulla cyclette alla palestra)
domanda per le figone ombrelline ecc ma anche per le altre, io sono magra ma quando ho il polpaccio a riposo ? moscio e pende un po? pi? tonico per? mi sembra di sentirlo da quando frequento la palestra, ? solo questione di allenarsi? Io cammino tutti i giorni e faccio bici e squats quindi quando ? teso il polpaccio c?? e si vede anche troppo, ma quando ? a riposo pende. Ci sono trucchi estetici? Creme cose varie? io ho giocato a tennis da ragazzina forse ? per quello che ho sviluppato alcuni muscoli e altri no?
e poi ultima domanda ma come fanno alcune femmine ad avere gambe sottili e a non essere troppo magre su braccia e spalle? Io per avere gambe magre devo pesare 57 kg per 171 cm e poi a quel punto ho braccia troppo magre..boh mistero Dipender? dal fatto che ognuno accumula grassi in modo diverso?
domanda per le figone ombrelline ecc ma anche per le altre, io sono magra ma quando ho il polpaccio a riposo ? moscio e pende un po? pi? tonico per? mi sembra di sentirlo da quando frequento la palestra, ? solo questione di allenarsi? Io cammino tutti i giorni e faccio bici e squats quindi quando ? teso il polpaccio c?? e si vede anche troppo, ma quando ? a riposo pende. Ci sono trucchi estetici? Creme cose varie? io ho giocato a tennis da ragazzina forse ? per quello che ho sviluppato alcuni muscoli e altri no?
e poi ultima domanda ma come fanno alcune femmine ad avere gambe sottili e a non essere troppo magre su braccia e spalle? Io per avere gambe magre devo pesare 57 kg per 171 cm e poi a quel punto ho braccia troppo magre..boh mistero Dipender? dal fatto che ognuno accumula grassi in modo diverso?
Comment