Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spruzzavano deodorante sui colleghi stranieri, condannati per razzismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' giusto emarginare chi non si lava ma pretende comunque di vivere in una societ? civile .

In una societ? civilizzata ci sono delle regole e chi non le segue deve essere pi? al bando possibile ed occorre far pesare al massimo le sue mancanze .

Comment

• Font Size
      C`e modo e modo di relazionarsi con i colleghi.. Questo tipo di razzismo ? il pi? subdolo, perch? mascherato, rispetto molto di piu chi dice apertamente di odiare il diverso e gioca a carte scoperte.
      Giusta la sentenza a mio avviso

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        C`e modo e modo di relazionarsi con i colleghi.. Questo tipo di razzismo ? il pi? subdolo, perch? mascherato, rispetto molto di piu chi dice apertamente di odiare il diverso e gioca a carte scoperte.
        Ti racconto cosa mi successe anni fa ...ci mandarono da un altro reparto sto tizio sulla 40ina...una cosa terribile, una pizza di sudore da vomito e ci lavoravano fianco a fianco 8 ore al giorno per 6 GG a settimana... All'inizio un forte imbarazzo pensando che fosse una cosa momentanea, dopo un paio di mesi che la situazione non cambiava e si vestiva anche per tre settimane di seguito con gli stessi abiti, decidemmo di farci parlare un ragazzo....il quale in modo molto delicato gli fece capire che doveva darti una regolata, che non si poteva lavorare con delle finestre aperte inverno o con i deodoranti attaccati al computer. A farla breve ci parlammo in 8 persone sempre senza avere un risultato alla fine esasperato un collega lo prese al petto e gli disse che lo avrebbe portato al lavaggio auto e avrebbe usato 2 gettoni per lavarlo lui se non si fosse deciso a farlo da solo.

Poi due giorni dopo cinl fu il terremoto... L'azienda chiuse e noi fummo licenziati...almeno da questo punto di vista direi per fortuna

Era italianissimo..se fosse stato di altra razza si sarebbe gridato al razzismo, la realt? delle cose ? un'altra era:solo una persona sporca che non badava all'igiene personale e come mi fu spiegato anni dopo da una persona che lo conosce di famiglia ,lui sa che non gli possono dire nulla e si diverte a fare il dispetto di non lavarsi , sperando che qualcuno gli mette le mani addosso per poi denunciarlo e guadagnare dei soldi cosa gi? successa due volte
        Last edited by doc67; 27-01-20, 08:13.

Comment

• Font Size
          No no non ? razzismo ma educazione .

Io per lavoro vado anche all'estero , mi informo e presto attenzione ad adattarmi ai loro modi di vivere e vedere il lavoro . E' obbligo morale per me di avere rispetto degli altri visto che vado in un paese che mi sta accogliendo .

Pertanto se una persona puzza , ? obbligo farglielo notare con la maggiore veemenza possibile ed ? importante umiliare al massimo la persona che calpesta cosi la nostra civilizzazione .
          Se questo puzzolente arriva dall'Africa , dalla Groenlandia o dalla svizzera non pone alcuna differenza .

Reputo anche idiota ed irrispettoso parlare di razzismo se il razzismo non ha niente a che fare .

Inolter sono fermamente convinto che la sinistra e tutti voi con idee fortemente condizionate dalla sinistra , stiate creando il razzismo quando non ve ne era motivo di preoccupazione .Sono anni che ne parlate , sono anni che fomentate razzismo che non c'? ... ed ? esattamente lo stesso processo che lo ha fatto nascere quasi un secolo fa . In Italia Mussolini ? salito al governo proprio perch? la sinistra non sapeva stare in piedi al governo . Quell'altro idiota tedesco ? salito al governo per le mancanze della sinistra ...

Datevi una regolata perch? un'altro episodio di insofferenza non ? asupicabile venga scritto nei capitoli di storia ... basta abusare quelle parole cosi pesanti ! Riflettete su quel che dite e smettetela di dire cazzate sensazionalistiche per dare un senso al nulla che la sinistra propone governativamente .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

No no non ? razzismo ma educazione .

Io per lavoro vado anche all'estero , mi informo e presto attenzione ad adattarmi ai loro modi di vivere e vedere il lavoro . E' obbligo morale per me di avere rispetto degli altri visto che vado in un paese che mi sta accogliendo .

Pertanto se una persona puzza , ? obbligo farglielo notare con la maggiore veemenza possibile ed ? importante umiliare al massimo la persona che calpesta cosi la nostra civilizzazione .
            Se questo puzzolente arriva dall'Africa , dalla Groenlandia o dalla svizzera non pone alcuna differenza .

Reputo anche idiota ed irrispettoso parlare di razzismo se il razzismo non ha niente a che fare .

Inolter sono fermamente convinto che la sinistra e tutti voi con idee fortemente condizionate dalla sinistra , stiate creando il razzismo quando non ve ne era motivo di preoccupazione .Sono anni che ne parlate , sono anni che fomentate razzismo che non c'? ... ed ? esattamente lo stesso processo che lo ha fatto nascere quasi un secolo fa . In Italia Mussolini ? salito al governo proprio perch? la sinistra non sapeva stare in piedi al governo . Quell'altro idiota tedesco ? salito al governo per le mancanze della sinistra ...

Datevi una regolata perch? un'altro episodio di insofferenza non ? asupicabile venga scritto nei capitoli di storia ... basta abusare quelle parole cosi pesanti ! Riflettete su quel che dite e smettetela di dire cazzate sensazionalistiche per dare un senso al nulla che la sinistra propone governativamente .
            Scrivi di umiliare una persona perch? non ha la sensibilit?, visto il contesto dalla quale proviene, di percepire che non ha un odore adatto al nostro livello di civilizzazione...
            Mi chiedo chi sia tra te e loro quello meno sensibile.

Il problema poi sarebbe stato facilmente risolvibile senza appunto svergognare pubblicamente delle persone.

Inoltre vedo che hai la tendenza a confondere il senso di umanit?, fratellanza ecc con la sinistra.. La quale, la storia ci insegna, ha compiuto atti ignominiosi.

Comment

• Font Size
              Scrivi di umiliare una persona perch? non ha la sensibilit?, visto il contesto dalla quale proviene, di percepire che non ha un odore adatto al nostro livello di civilizzazione...
              Mi chiedo chi sia tra te e loro quello meno sensibile.
              Non ho problemi ad ammettere che sono insensibile in quanto io sono dell'idea che se si va in un luogo ? dovere di ogni persona adeguarsi al luogo ove si va . Sempre ed in ogni caso sensa nessun tipo di scusante . Direi piuttosto categoricamente .
              Inoltre se una persona puzza , non ? necessario umiliarlo in piazza pubblica ma glielo si pu? semplicemente dire in disparte con il giusto tatto possibile dalla situazione .
              Non vedo niente di cosi catastrofico come vedi tu Dai quasi l'idea di inventare problemi laddove non ci solo al solo scopo di proteggere chi non ha bisogno di essere protetto ma semplicemente redarguito sui modi di vivere .

Il problema poi sarebbe stato facilmente risolvibile senza appunto svergognare pubblicamente delle persone.
              Su questo siamo d'accordo .

Inoltre vedo che hai la tendenza a confondere il senso di umanit?, fratellanza ecc con la sinistra.. La quale, la storia ci insegna, ha compiuto atti ignominiosi.
              No ti sbagli .
              Io identifico il tuo modo di pensare come platealmente di sinistra .E non ho mai detto che questo sia un male o un bene . E' un tuo modo di pensare . Legittimo cosi come ? legittimo il tuo diritto ad esporlo .

Comment

X
              Working...
              X