Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E so' gajardo perché me sa che tra un po' torno dov'ero quando t'ho mandato 'a foto che t'ha fatto innamorà, quella dentro la vasca con il piedone al vento
m'hanno re-invitato, non posso essere scortese no?
alla faccia de ste coronavirus del *****, tiè
AbbellooooooooOOOOOOOOOOOO. finke cè a salute godite a vita, alla facciazza de ki te vol male
Buongiorno ragazzi a Lodi ci sono +6 gradi e c'è nuvoloso. Ieri era San Biagio avete mangiato il panettone tenuto per l'evento? La tradizione vuole che a San Biagio, protettore della gola, si mangi un pezzetto di panettone come scritto sopra. San Biagio è il Patrono di Codogno, la mia città.
Buongiorno ragazzi a Lodi ci sono +6 gradi e c'è nuvoloso. Ieri era San Biagio avete mangiato il panettone tenuto per l'evento? La tradizione vuole che a San Biagio, protettore della gola, si mangi un pezzetto di panettone come scritto sopra. San Biagio è il Patrono di Codogno, la mia città.
Ed ora un bel 690
Buongiorno MAX a Volterra +7e nuvoloso.
Non sapevo di San Biagio, ma il panettone ieri sera l'ho mangiato lo stesso
Comment