Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soddisfazione di coppia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Ho votato la seconda opzione, dando quindi per presupposto di essere in una coppia.

In realt?, pur essendo sposato e (ri)vivendo con mia moglie non so se poterci considerare una coppia al 100%, tantomeno so se sono soddisfatto della coppia in cui non so neanche se sto (soddisfatto di un qualcosa che non so neanche se esista, insomma ).

Non so se sono stato spiegato...
    prima o poi ti chieder? di spiegarmi brevemente la tua situazione...non perch? sono ficcanaso...ma perch? leggendoti non c'ho mai capito un ghezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

prima o poi ti chieder? di spiegarmi brevemente la tua situazione...non perch? sono ficcanaso...ma perch? leggendoti non c'ho mai capito un ghezzo
      Questa ? la differenza tra chi ci sa fare con le donne (Giova) e la gente normale (tu ad esempio) .

Lo si intuisce dal parlare tanto , lasciano qualche indizio ma senza mai svelare tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Questa ? la differenza tra chi ci sa fare con le donne (Giova) e la gente normale (tu ad esempio) .

Lo si intuisce dal parlare tanto , lasciano qualche indizio ma senza mai svelare tutto
        Si ma non ? che col suo fare misterioso mi porta a letto
        Almeno non cos? facilmente
        ahahah
        Mica son qua dentro per rimorchiare
        Sono solito relazionarmi in modo differente a seconda di chi ho davanti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiamma4 View Post

La foca.... Che d*o la benedoca!!!!
          hahhahahhahahhahaha

Comment

• Font Size
            si lo sono...anche se una limatina qua e la la darei...ma il fatto che sia con me da trentacinque anni..mi ha riempito casa di limatura

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Ho votato la seconda opzione, dando quindi per presupposto di essere in una coppia.

In realt?, pur essendo sposato e (ri)vivendo con mia moglie non so se poterci considerare una coppia al 100%, tantomeno so se sono soddisfatto della coppia in cui non so neanche se sto (soddisfatto di un qualcosa che non so neanche se esista, insomma ).

Non so se sono stato spiegato...
              Hahaha Chiarissimo!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Io sto bene , non ? la famiglia del mulino bianco, anche perch? secondo me non esiste ,si discute,ci si incazza ma alla fine ci si ritrova sempre...Dopo tanti anni e molti sacrifici ,ora come ora posso dire di stare bene... :-D Poi come si suol dire"mai dire mai nella vita".

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Io dopo una storia piuttosto difficile, sono riuscita a trovare un ragazzo che mi sopporta diciamo che l'ho fatto penare e anche ora ogni tanto, per via del mio carattere, sono sicura mi manderebbe a quel paese! in ogni caso con lui sto molto bene, ho riscoperto di poter vivere serenamente con un'altra persona senza farmi troppi problemi...ovviamente come ogni coppia ci sono le incomprensioni e le diversit?, ma penso che dialogando si possa comunque risolvere molte cose!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    non sono completamente felice per il rapporto ""morboso" di mia moglie con la sua famiglia.
                    QUando ? troppo ? troppo
                    Ti capisco!!!!

Comment

• Font Size
                      LO stare insieme ? un equilibrio e tanta tolleranza.

gente che dice che va tutto benissimo, non esiste o mente.

Comment

• Font Size
                        Curiosissimo questo topic .

Tutti coloro i quali si sentono soddisfatti della loro relazione di coppia mettono sempre istintivamente le mani avanti con "non si sa mai", "per ora" e via dicendo .
                        Questo trova riscontro anche nella realt? ed incuriosisce parecchio questa sorta di autodifesa preventiva .

Originally posted by ??? ??? View Post
                        Questa invece non la ho capita . In che senso ?

Comment

• Font Size

Sono d'accordo con lui, se ? tutto perfetto al 100% significa che si sorvola sulle criticit? senza evidenziare.

Comment

• Font Size
                            Curiosissimo questo topic .

Tutti coloro i quali si sentono soddisfatti della loro relazione di coppia mettono sempre istintivamente le mani avanti con "non si sa mai", "per ora" e via dicendo .
                            Questo trova riscontro anche nella realt? ed incuriosisce parecchio questa sorta di autodifesa preventiva .

Forse che la vita perfetta non esiste..... ma se uno sta bene dove e come sta..... ? un pregio godersi e accontentarsi quel di quel che si ha!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Forse che la vita perfetta non esiste..... ma se uno sta bene dove e come sta..... ? un pregio godersi e accontentarsi quel di quel che si ha!
                              Concordo!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ??? ??? View Post
                                LO stare insieme ? un equilibrio e tanta tolleranza.

Quoto in pieno

Comment

X
                                Working...
                                X