Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
All'uso pratico , quali differenze ci sono tra iPad e non iPad ?
Sento spesso "non voglio iPad perch? ? Apple" ma non sono informato sulla tecnica (io uso Tablet 90% per navigare svaccato sul divano o mentre faccio colazione)
i regali li faccio quando trovo qualcosa che penso gli piaccia o gli torni utile, senza che sia un obbligo.
per dire, adesso inizia a fare fresco, il salotto dove stanno ha il pavimento in marmo e il piano di sotto e' vuoto... qualche settimana fa gli ho comprato un paio di tappeti (e in effetti si sta meglio in salotto).
i regali "obbligati" finiscono sempre per essere qualcosa di inutile/una cagata... un po come quelli che ho ricevuto sempre io
quanto al "lavorare a natale", bhe', volentieri.... visto che sono in chiusura di un paio di cose, e so gia' che fino a fine gennaio staro' fermo, come ogni anno del resto.
eh no. Tu sai che arriver? natale. Intanto le settimane prima cominci a pensare cosa regalare...una sorpresa originale ecc...
Io per il compleanno di mia moglie le avevo detto che l'avrei messa incinta
Comment