Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi ricordate quei simpatici dello Spiegel Online (giornale tedesco) che hanno scritto quell'articolo cattivissimo sui giocatori italiani e sugli italiani in genere?
ecco, copiate quest'immagine e inviatela a questi due indirizzi.
Fatelo tutti, sommergiamoli con questo innocente allegato.
al mio paese, oltre alle goliardate esagerate c'? stato anche un bel p? di vandalismo! teste di *****!
il comune ti mette il maxischermo x seguire tutte le partite dell'italia e tu afine partita ribalti cassonetti, svuoti i contenitori vetro e carta in mezzo alla strada, spacchi cartelloni, ecc... tanto le pulizie non le fanno loro e neanche quelle puttane delle loro madri!
fanculo si meriterebbero che il comune togliesse il maxischermo! calciofili di merda!
ieri sera ho visto scene che m'han fatto bollire il sangue!
Personalmente ho sparato fiammate per tutta la piazza creando intorno a me un gruppo foltissimo di persone... ...muahahah!!!
Totale burn-out eseguiti, due... ...ma la gomma non l'ho mica fatta esplodere!!!
Colossale un camioncino da muratore con almeno 30 persone a bordo... ...un chopper che sparave fiammete da almeno un metro... ...e tre impavidi arrampicati su per il lampione a centro piazza per legare la bandiera!!!
Qualche foto la posto stasera... ...le ho sul telefonino...
mamma mia che casotto, sembrava di aver vinto la finale... gente in strada ovunque con bandiere, appesi a tutte le maniglie possibili e non... delirio totale... spettacolare!!!
2 eimorchi di un camion stra colmi di gente che spruzzavano l'acqua a tutti con sottofondo dell'inno di italia..ed io che nel frattempo facevo i burnout
alle 3 di notte c'era una twingo semi demolita sotot casa mia con 3 zarri che ballavano in mezzo alla strada con musica in auto a manetta e fermavano quelli che andavano a travestiti inneggiando L'ITALIA auahhaah
Vi ricordate quei simpatici dello Spiegel Online (giornale tedesco) che hanno scritto quell'articolo cattivissimo sui giocatori italiani e sugli italiani in genere?
ecco, copiate quest'immagine e inviatela a questi due indirizzi.
Fatelo tutti, sommergiamoli con questo innocente allegato.
chre spettacolo davvero.. ero a casa di un amico.. fumavo sul balcone.. e c'era un silennzio pauroso.. al momento del gol, ? venuta gi? tutta la citt?.. un euforia paurosa.. oggi ho mal di gola.. ma sono ancora euforico per ieri sera..
Pure io sono andato in centro dopo la partita...e ovviamente delirio!
Gente dentro le fontane che cantava, gente in mutande dentro a carrelli della spesa, burn out a manetta, teppisti con il cross che sgasavano e impennavano, gente che saltava sulle macchine...la cappotta di una punto aveva il buco, scecheraggio macchine al limite del cappotto che spettacolo!
Comment