Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ambiente : smaltimento o spravvivenza economica ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piu' che altro, per i mercatini tipici dell'usato manca tutta la tracciabilita'... come fai a sapere se e' roba "legittima" o rubata?
    per legittima includo anche tutti gli svuota cantine o soffitte eh... che in effetti una volta che hanno preso tutto, e sono stati pagati per togliere dai piedi la roba al padrone di casa, possono farne quello che vogliono.

teoricamente dovrebbero portarla loro in discarica... e' per quello che li paghi... in pratica tengono quello che pensano che possa essere venduto, e il resto non prende la strada della differenziata.

al mio meccanico fanno i controlli sull'olio esausto, con una minima tolleranza: ne hai comprato tot nuovo, devi averne portato altrettanto al consorzio, senno' multa.
    e infatti non mi vende piu' l'olio a parte, ma solo col cambio dell'olio...

Comment

• Font Size
      spetta...
      e chi ci dice che chi fa sparire il frigo...non smonti il motore e butti il frigo per strada?
      Cio? finch? smonta il motore e lo rivende,ma butta correttamente il resto, mi pu? stare bene.
      Ma se inquina no

Comment

• Font Size
        esatto... son pagati magari per portare in discarica, e finiscono in qualche bosco...

Comment

X
        Working...
        X