Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domenica... grigliata con gli amici in montagna... saremo stati credo poco pi? di 20..
carne..verdura..bruschette...vino... e pomeriggio ci diciamo : "che si fa?"
poi la proposta mitica : "GIOCHIAMO A NASCONDINO!!!"
ebbene... abbiamo giocato a nascondino per 2 ore di fila!!!
l'emozione del nascondersi, le corse per chi arriva primo alla "toppa".. ..bellissimo!!
E dopo nascondino abbiamo concluso con un bel torneo di ping pong..
veramente bellissimo... era da tempo che non mi divertivo cos?.. ma la cosa pi? bella era forse vederci dall'esterno..
et? dai 25 ai 33.. chi lavora.. chi studia... a giocare come i bambini.
per una volta un divertimento cos? semplice e sano... a dimostrazione che la voglia di divertisri e di stare bene insieme non ha et?.
ciao
hai ragione
capita anche a me persino alla mia veneranda et?
Penso proprio che ogni tanto tornare bambini faccia solo bene, si lasciano dietro problemi e grane della vita adulta e ci si ricarica con sano divertimento
Quello che preferisco ? giocare a calcio scalzo nei prati intorno a casa mia come facevo da bambino insieme a miei coetanei che venivano a giocare a pallone dopo che erano passati a falciare l'erba
Ogni tanto lo facciamo, sempre + raramente purtroppo, e non ti dico le legnate che ci diamo ed il male ai piedi al limite del sanguinamento
Da bocia non sentivo il male, evidentemente ero abituato ed i piedi avevano fatto il callo
Mio fratello che ha 16 anni...non so neanche se abbia mai giocato...noi invece organizzavamo le domeniche per nascondino....ma loro sono troppo fighetti...i ragazzini di oggi sono di una superficialit? disarmante ve lo posso garantire.....
io non sono mai stato bambino, none ro molto felice e ho scoperto subito la mia vocazione, quando mi regalarono le reebok pump e le bambine volevano sempre nascondersi con me
Comment