Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Che poi tu parli di vuvumpr?. Quello gi? sta bene rispetto ad altri
perch? magari se dormi alla caritas poi hai delle regole da rispettare. Poi non puoi ubriacarti\drogarti e vomitare sulle panchine.
O andare in giro ubriaco tutto il giorno di bar in bar elemosinando da bere (vi racconto quello che vedo eh).
Altro esempio nel laboratorio dove lavora mia moglie,hanno offerto dei soldi a un vucumpr? per aiutargli a scaricare dei bancali e rimettere la legna.(questo si lagnava che aveva famiglia,no soldi ecc).
La sua risposta:
"no che ci si sporca",non ? un lavoro pulito

Mia suocera che ? "Buonista" per eccellenza lo ha mandato affanculo.
e si ? pure offesa visto che lei e mia moglie lo fanno tutti ii giorni quel lavoro.
Ma zio negro. qua ti pigliano pur eper il culo.
Per il fatto che denigrano il tuo lavoro.
Ma soprattutto per il fatto che se uno ? nero\marrone...se fa il caff?...non si sporca mica. Non si vede.

ma la colpa ? loro ,che ogni volta gli compravano qualcosina per aiutare i suoi bambini...che poi...un giorno erano due...un altro 4...e un altro 3.
Qua da me l'ultimo ha rischiato grosso.
? entrato senza suonare, non ha risposto al mio "chi ?" e ha iniziato ad apparecchiare tutto il banco di lavoro dell'ingresso con la sua roba.
Io ho preso il suo borsone ,gli ho rimesso la roba dentro e gli ho detto "rifai tutto dall'inizio in modo educato".
QUindi suoni, tui identifichi ed entri e non apparecchi.
Poi vai affanculo perch? tanto non compro niente.
Ma almeno sei stato educato e un euro forse lo becchi

Comment