Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tornato dalla pappata in quel di Spoleto con Rexxxxxxxx,Linny,Myself, "LA GUERRAFONDAIA" aka Danae,Dr.Ergal,Ale1000 and Lonlo e altra gente....
Bella giornatina relax (oddio relax dalle 16 in poi ) in mattinata Cimo e Dr.Ergal su un K1100 ( o qualcosa del genere,insomma un bestione da 300 kili),hanno spanciato fresato cavalletti ed emulato Oleg Togni per le stradine sopra Spoleto
Bella bella giornatina relaxxxxx
E stupendo il panorama a Castelluccio di Norcia sembrava di essere in Irlanda
Tornato dalla pappata in quel di Spoleto con Rexxxxxxxx,Linny,Myself, "LA GUERRAFONDAIA" aka Danae,Dr.Ergal,Ale1000 and Lonlo e altra gente....
Bella giornatina relax (oddio relax dalle 16 in poi ) in mattinata Cimo e Dr.Ergal su un K1100 ( o qualcosa del genere,insomma un bestione da 300 kili),hanno spanciato fresato cavalletti ed emulato Oleg Togni per le stradine sopra Spoleto
Bella bella giornatina relaxxxxx
E stupendo il panorama a Castelluccio di Norcia sembrava di essere in Irlanda
Cimoooo c'ho i calli alle dita!!!!
Giornata spettacolaree,sono tornata alle 21:30!! E alle 21:00 ho salutato la bella gente E' stata una giornata spettacolare,per? non sono stata guerrafondaia ( vabb? mancava poco che cominciavamo la rissa con il cameriere!! ahahaha :lol), sono stanchissimaaaa!!!Il paesaggio..che ve lo dico a fare!! ho fatto un paio di fotuzze con il cel,ma ora non ho la forza fisica per passarle nel pc abbiate piet?!!
Marte c'ha fatto un book fotografico mentre dormivamo sull'erba
Cimoooo c'ho i calli alle dita!!!!
Giornata spettacpolaree,sono tornata alle 21:30!! E alle 21:00 ho salutato la bella gente E' stata una giornata spettacolare,per? non sono stata guerrafondaia ( vabb? mancava poco che cominciavamo la rissa con il cameriere!! ahahaha :lol), sono stanchissimaaaa!!!
Tho' si parla del diavolo
Ma ho fatto prima io????
CAMERIEREEEEEEEEEE UN SALAME AL TAVOLO :
Anch'io son cotto lesso......e tra un ora devo fiondarmi al lavoro che faccio la notte
Tho' si parla del diavolo
Ma ho fatto prima io????
CAMERIEREEEEEEEEEE UN SALAME AL TAVOLO :
Anch'io son cotto lesso......e tra un ora devo fiondarmi al lavoro che faccio la notte
Ahahaha il cameriereeeee!!!! CHE UOMO!!!!! POverello Ale1000 (era Ale1000 vero? ) hihihihi...sar? sopravvissuto a quel fascino?
Auguri per la notte!! io domani al lavoro..sto n? pezza!!
Ahahaha il cameriereeeee!!!! CHE UOMO!!!!! POverello Ale1000 (era Ale1000 vero? ) hihihihi...sar? sopravvissuto a quel fascino?
Auguri per la notte!! io domani al lavoro..sto n? pezza!!
Ale1000 ? la ragazza del Lonlo.....
Per me non ? sopravvissuto nessuno al cameriere hihihihihihi
Ma il cameriere.............era gay
Comment