Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo in SEMIFINALE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la triade:
    buffon (tra l'altro mio compaesano)
    cannavaro
    zambrotta

e anche ringhio sta giocando alla grande....

pero che bello ieri sera alla sfilata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Don_Ch
      l'ucraina era di una pochezza imbarazzante abbiam giocato in 9 contro 11 ed abbiam rischiato di prendere 3 pere
      totti ha fatto una partita irritante, in 90 minuti ha azzeccato sono il cross del 2-0, per il resto ha sbagliato TUTTI i passaggi, pirlo si ? visto solo quando ? uscito
      san buffon
      san zanbrotta
      san cannavaro
      ci sta andando bene ma VA BENE COS?

Non so che partita hai visto tu per dire che Totti ha sbagliato tutti i passaggi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv

Non so che partita hai visto tu per dire che Totti ha sbagliato tutti i passaggi!!!

se mi parli di passaggi a 2 metri hai anche ragione, da totti ci si aspettano cose illuminanti, passaggi smarcanti e dribbling per saltare l'uomo, non ciabattate da 40 metri giusto per tirare in porta o passaggi orizzontali al compagno di squadra pi? vicino, queste cose le fa anche quell'asino di del piero
        per la cronaca alcuni giornali gli han dato la sufficienza solo per il cross del 2-0...
        speriamo che contro i crucchen recuperi altrimenti so volatili per diabetici perch? se dobbiamo aspettare che del piero faccia qualcosa di buono stiamo feschi

Comment

• Font Size
          ragazzi io qualcosa di buono l'ho vista da parte di totti...almeno sembra ke stia migliorando rispetto alle altre partite...

Comment

• Font Size
            ad un certo punto della partita contro l'ucraina abbiamo cominciato a danzare sulla palla.Tocchi,tocchettini,colpi di tacco inutili tant'e' che ancora un po' il biondone ci sparava dentro un goal.Se prendiamo alla leggera la Germania pensando di aver gia' vinto il mondiale e di essere i piu' forti prendiamo una batosta paurosa!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              e ora speriamo che mantengano l'umilt? e che riusciamo a dare una lezione a sti crucchi di merda!
              Grandi Azzurri!!!

Comment

• Font Size
                Forza Azzurri!!!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X