Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabiniere ucciso con 11 coltellate da cocainomani Americani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bulun View Post
    Comunque ad ogni passaggio ne esce un pezzo diverso: erano in divisa, anzi no in borghese, sono intervenuti su chiamata, ma erano con il "broker" dei pusher gi? un'ora prima, e poi erano armati, cio? no, avevano dimenticato le armi, ed il comandante oggi in conferenza dice che un carabiniere anche fuori servizio ? incoraggiato a intervenire se nota situazioni poco chiare....
    Ma solo a me pare che non la stiano proprio raccontando tutta giusta?
    ma possibile che quel povero cristo che era compagno del poliziotto deceduto...non sappia come siano andate le cose PRECISAMENTE?
    Ma che era fatto pure lui????
    Per questo era dal pusher?

Comment

• Font Size
      Originally posted by flydive View Post

Ho detto "forse sarebbe servita a poco"

Non ero li, quindo non so come si sia svolta esattamente la cosa, ma per estrarre la pistola devi avere il tempo, lo spazio e la possibilit?.
      Beccarsi un paio di coltellate ? un attimo, la distanza di sicurezza da una lama ? di circa 9m

Non so cosa stessa facendo l'altro Carabiniere, ma da quello che ho capito stava lottando con l'altro criminale.

Certo che Hollywood ne fa di danni...

Ribadisco che dimenticare l'arma ? incomprensibile e inaccettabile.
      ho capito ma prima o poi saranno scappati sti criminali no?
      Hollywood danni? gli spari alla schiena mentre scappa. Vai tra i casini?pace. Non penso che poi in quei momenti hai tempo di ragionare. Hanno ammazzato il tuo compagno li sotto agli occhi.

Che poi vai a "tendere un'imboscata"....e due ragazzotti ti si inchiappettano cos??
      SUvvia.
      Qua ? stato sbagliato pure l'ingaggio.
      Non mi risulta che i 2 americani siano berretti verdi

Comment

• Font Size
        si SPERA che loro non sapessero fosse un pusher...altrimenti avrebbero dovuto arrestarlo invece di fargli da guardie del corpo o sbaglio?

Comment

• Font Size

L'arma del delitto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            si SPERA che loro non sapessero fosse un pusher...altrimenti avrebbero dovuto arrestarlo invece di fargli da guardie del corpo o sbaglio?
            E se fosse un loro informatore..?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

prendi un coltello e prova su un cocomero per vedere quanti secondi ci vogliono...considerando che il cocomero sta fermo,mentre il militare credo che si sia ribellato
              ? un attimo...basta il primo colpo...il resto avviene in una sequenza immaginabile...
              Un misto tra il primo colpo fatto dalla paura di essere soprafatto e il resto di adrenalina....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nace72 View Post

? un attimo...basta il primo colpo...il resto avviene in una sequenza immaginabile...
                Un misto tra il primo colpo fatto dalla paura di essere soprafatto e il resto di adrenalina....
                nace tu guardi troppo ken shiro.
                provaci col frutto come ti ho detto.
                e il corpo umano oppone pi? resistenza su certi punti.
                C'? il colpo e la "ricarica" del colpo
                5 secondi per 11 colpi non ? possibile

e come ho detto il carabinere sopravvissuto ,alla fine del tutto poteva sparare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

nace tu guardi troppo ken shiro.
                  provaci col frutto come ti ho detto.
                  e il corpo umano oppone pi? resistenza su certi punti.
                  C'? il colpo e la "ricarica" del colpo
                  5 secondi per 11 colpi non ? possibile

e come ho detto il carabinere sopravvissuto ,alla fine del tutto poteva sparare
                  Non so da dove gli hai tirato fuori i 5 secondi..??

Comment

• Font Size
                    io, come ho gi? detto, sento puzza di bruciato....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      Strano per?.... che solo in pochi sentiamo la puzza del bruciato..mentre tutto il resto non fa altro che dare contro a chi mette in dubbio i fatti di sta storia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        che non la raccontino come effettivamente si siano svolti i fatti questo ? poco ma sicuro.

resta una triste realt? che un povero cristo ci ha lasciato la pelle.
                        questo ? l'unico dato di fatto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abatefaria View Post

che non la raccontino come effettivamente si siano svolti i fatti questo ? poco ma sicuro.

resta una triste realt? che un povero cristo ci ha lasciato la pelle.
                          questo ? l'unico dato di fatto.
                          Purtroppo come hai detto tu ...questa ? la triste realt?...
                          Di certo non sta e non saremmo noi a fare luce di questa vicenda...
                          Ma da come si prospetta il proseguire delle vicende direi che sar? una ammara verit?

Comment

• Font Size
                            Certo che sta storia man mano che si va definendo lascia a bocca aperta.
                            Il coltellaccio da marine se lo ? portato dagli Stati Uniti, dicono. Alla faccia dei controlli, comunque.
                            Il povero carabiniere morto va all'incontro senza la pistola, che si ? dimenticato di prendere su, dicono. Alla faccia della professionalit?, comunque bis.
                            Attendiamo sviluppi, tanto mica ? finita qui.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post
                              Certo che sta storia man mano che si va definendo lascia a bocca aperta.
                              Il coltellaccio da marine se lo ? portato dagli Stati Uniti, dicono. Alla faccia dei controlli, comunque.
                              Il povero carabiniere morto va all'incontro senza la pistola, che si ? dimenticato di prendere su, dicono. Alla faccia della professionalit?, comunque bis.
                              Attendiamo sviluppi, tanto mica ? finita qui.
                              L'ultimo Carabiniere, Placanica, che us? la pistola per difendersi/dissuadere un aggressore (il gran kojone con l'estintore)...sappiamo tutti come ? finito no?

Ecco queste sono cose aberranti. Se sto cocainomane omicida italo-americano avesse anche solo sfoderato il coltello negli usa contro un officer....lo avrebbero imbottito di piombo dalla testa ai piedi. senza se e senza ma.

Qua invece se un Carabiniere/Poliziotto spara....lo sospendono, processano, destinano a uovo incarico e gli rovinano la vita. O diversamente la vita ce la lascia direttamente perch? lo ammazzano.

Non va bene.

PS: la questione della benda ? purtroppo un errore, per quanto irrilevante e ininfluente di per se stesso come gesto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doc67 View Post

Esatto lo scatto d'ira ? una cosa ma 11 volte ....non scherziamo
                                ?.lento all'ira...ma quando partito

Comment

X
                                Working...
                                X