Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabiniere ucciso con 11 coltellate da cocainomani Americani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bulun View Post

Pi? che altro, chi ha fatto quella foto e l'ha messa in giro?
    pi? che altro quanto gli hanno offerto per fare "volutamente" una banale cazzata del genere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post

Vogliamo parlare della foto uscita del ragazzo ammanettato e bendato.... che sta facendo clamore. Porca miseria... anche l?arma ha confermato che ? una procedura non corretta bendarlo... chi lo ha fatto si ? difeso dicendo che era per non fargli leggere carte e monitor... ma detto questo nella loro America probabilmente sarebbero gi? mezzi pesti
      gi? adesso 'sti AmeriGani difensori dei diritti umani e della miglior democrazia,che l'Italia e la giustizia italiana ? alla stregua della peggior Guantanamo.

Comment

• Font Size
        Che poi quello bendato non ? chi ha materialmente ucciso ma l?altro... quindi ci fanno poco con la foto.

certo sentire gli americani che si lamentano si come viene detenuto un complice di omicidio fa sorridere.

chi ha fatto la foto invece ? da bollare come traditore della patria. Capisco se l?avessero pestato o altro... alla fine ? una benda... vietata si.... ma niente di assurdo

Comment

• Font Size
          Originally posted by il rosc View Post
          Che poi quello bendato non ? chi ha materialmente ucciso ma l?altro... quindi ci fanno poco con la foto.

certo sentire gli americani che si lamentano si come viene detenuto un complice di omicidio fa sorridere.

chi ha fatto la foto invece ? da bollare come traditore della patria. Capisco se l?avessero pestato o altro... alla fine ? una benda... vietata si.... ma niente di assurdo
          Quoto.... ma questi sono in caserma..... hanno ucciso un commilitone e fai le foto col telefono?

Comment

• Font Size
            Originally posted by abatefaria View Post

gi? adesso 'sti AmeriGani difensori dei diritti umani e della miglior democrazia,che l'Italia e la giustizia italiana ? alla stregua della peggior Guantanamo.
            Chiedano ad Amanda Knox..... che sta a piede libero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Non provate nemmeno un po' di vergogna?

La triste verit? ? che a voi della morte di una persona vi interessa meno di zero (per citare il vostro burattinaio)... L'unica cosa che vi preme ? dare sfogo al vostro bieco razzismo.
              Razzismo verso chi ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Non provate nemmeno un po' di vergogna?

La triste verit? ? che a voi della morte di una persona vi interessa meno di zero (per citare il vostro burattinaio)... L'unica cosa che vi preme ? dare sfogo al vostro bieco razzismo.
                dove vedi gente che non ? ugualmente incaxxata per la morte del carabiniere?
                il topic l'ho aperto io,fino a sera erano stati 2 baluba. poi si ? scoperto che sono stati 2 merdamericani. cambia qualcosa?quel poveretto ? morto e rimane morto purtroppo.

Comment

• Font Size
                  Lele e luciocabrio......ma che je rispondete aff?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Razzismo verso chi ?
                    io sono razzista verso chi delinque.
                    Scuste la mia intolleranza.

E poi pure la maestra che ha scritto "uno in meno"....
                    Io spero che un giorno abbia bisogno estremo di aiuto.
                    E che abbia bisogno proprio di "quel UNO" che lei ? felice di aver perso

Comment

• Font Size
                      quando lo stato si abbassa a simili comportamenti ? chiaro che la deriva ? ormai ampia ed irrecuperabile...altre s? confermata dalle usuali sparate del ministro della propaganda

Comment

• Font Size
                        Ma poraccio....ma come se fa....addirittura 'na benda sugli occhi!!!!

Carabinieri infami,torturatori e fascisti.

Mettemoce pure italiani razzisti va,che ce sta sempre bene.

Comment

• Font Size
                          La benda sugli occhi sembra nulla ma ? un reato che ricade sotto la fattispecie "tortura".

E se un processo parte con una pratica palesemente illegale si pu? pensare che anche il resto sia stato gestito fuori procedure senza garantire i diritti dei SOSPETTATI, perch? di colpevole non c'? nessuno fino a esito del procedimento che pu? avere ben tre gradi di giudizio.

Se questo tizio (che ho capito essere il complice e non l'esecutore) ha degli avvocati un minimo competenti, come minimo ottiene una riduzione della pena, ma da quanto ho letto si rischia proprio l'invalidazione della confessione e addirittura l'annullamento dell'eventuale processo a suo carico per violazione diritti umani.

Proprio una cosa da ritardati gravi, mi riferisco sia al bendare, che al fare la foto e sopratutto al diffonderla.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            La benda sugli occhi sembra nulla ma ? un reato che ricade sotto la fattispecie "tortura".

E se un processo parte con una pratica palesemente illegale si pu? pensare che anche il resto sia stato gestito fuori procedure senza garantire i diritti dei SOSPETTATI, perch? di colpevole non c'? nessuno fino a esito del procedimento che pu? avere ben tre gradi di giudizio.

Se questo tizio (che ho capito essere il complice e non l'esecutore) ha degli avvocati un minimo competenti, come minimo ottiene una riduzione della pena, ma da quanto ho letto si rischia proprio l'invalidazione della confessione e addirittura l'annullamento dell'eventuale processo a suo carico per violazione diritti umani.

Proprio una cosa da ritardati gravi, mi riferisco sia al bendare, che al fare la foto e sopratutto al diffonderla.

Per come funziona la legge in Italia e per quando il giudice di turno aspetti proprio questo...io mi incazzerei con chi ha fatto la foto e lo caccerei dall'arma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              quando lo stato si abbassa a simili comportamenti ? chiaro che la deriva ? ormai ampia ed irrecuperabile...altre s? confermata dalle usuali sparate del ministro della propaganda
                              Beh la deriva della nostra nazione ? MOLTO ampia e penso sia anche irrecuperabile .

Pertanto non penso possiamo fare pi? nulla e non osservare il naturale evolversi degli eventi .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                In fondo ormai di compagnie come Cambridge Analytica ce ne sono a bizzeffe e l'Italia (e gli italiani) ha gia' ampiamente dimostrato di essere terreno fertile.
                                Negli USA non ? cosi ? I cittadini non sono manipolabili dai media ?

Comment

X
                                Working...