Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali erano i cartoni animati della vostra infanzia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Quando ero piccolo ma piccolo....i cartoni si potevano vedere solo sulla Rai una volta a settimana dopo cena.
    Il programma si chiamava SUPERGULP.
    Al suo interno c'erano : I fantastici 4,Spider Man,Tin Tin,Nick Carter,Alan Ford & il gruppo TNT (che se non ricordo male non era manco animato....solo vignette fisse con nuvoletta con le parole...tipo fumetto insomma)...e anche altri che ora non ricordo.
    Mitico Supergulp fumetti in Tv!!!!! Per i bambini di allora riuscire a guardarlo rimanendo svegli dopo il carosello dava loro la stessa sensazione che adesso hanno nell'accedere al dark web

C'era l'assistente di Nick Carter che diceva la famosa frase di chiusura...." E l'ultimo chiuda la porta!" Poi... se non sbaglio c'erano anche Sturmtruppen e Giumbolo
    Tra l'altro a pensarci adesso dentro Supergulp c'erano anche tanti personaggi Marvel che adesso sono diventati perno cardine del Marvel Cinematic Universe

Comment

• Font Size
      L'orso Yoghi l'orso pi? furbastro della storia
      E poi che dire di Mister Magoo.....a me fa ridere ancora oggi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Semiramide View Post

Mitico Supergulp fumetti in Tv!!!!! Per i bambini di allora riuscire a guardarlo rimanendo svegli dopo il carosello dava loro la stessa sensazione che adesso hanno nell'accedere al dark web

C'era l'assistente di Nick Carter che diceva la famosa frase di chiusura...." E l'ultimo chiuda la porta!" Poi... se non sbaglio c'erano anche Sturmtruppen e Giumbolo
        Tra l'altro a pensarci adesso dentro Supergulp c'erano anche tanti personaggi Marvel che adesso sono diventati perno cardine del Marvel Cinematic Universe
        Hai detto tutto in modo esatto.

Comment

• Font Size
          no vabb? ma io li adoravo tutti!!!
          Per? ero innamorata persa di Capitan harlock e dell' uomo tigre ...e poi che ridere Fantazoo, ve lo ricordate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rinoa View Post
            no vabb? ma io li adoravo tutti!!!
            Per? ero innamorata persa di Capitan harlock e dell' uomo tigre ...e poi che ridere Fantazoo, ve lo ricordate?
            Ehehehe verissimo....mi sa che Capitan Harlock era il pi? gettonato da parte delle bambine e anche io sono tra quelle ovviamente....non c'? amica a cui abbia fatto la domanda che non mi abbia risposto che era innamorata di lui....o meglio....diciamo che una met? era persa per Capitan Harlock e l'altra met? se la dividevano Actarus di Goldrake e Terence di Candy Candy

Invece tra gli innamoramenti dei maschietti mi sono sentita spesso rispondere Occhi di gatto, Lamu, Lupin per guardare Margot oppure Miss Dronio di Yattaman che immancabilmente alla fine della puntata rimaneva sempre mezza nuda

Comment

• Font Size
              Originally posted by Semiramide View Post
              Invece tra gli innamoramenti dei maschietti mi sono sentita spesso rispondere Occhi di gatto, Lamu, Lupin per guardare Margot oppure Miss Dronio di Yattaman che immancabilmente alla fine della puntata rimaneva sempre mezza nuda
              In effetti....

Comment

• Font Size
                Io ero (e sono) fan di Ken il guerriero... ho tutti i manga, e adesso dal viaggio di nozze in Giappone ho portato come souvenir gli action figure di Ken e Raoul... non v dico la faccia di mia moglie...
                Poi da piccolino mi piaceva L'uomo tigre, Yattaman, Goldrake e Mazinga. Successivamente sono arrivati i Cavalieri dello Zodiaco, Le tartarughe ninja, Tom &Jerry e Willie Coyote.
                Da cresciutello ho mostrato enorme interesse per le stragnoccolone di Occhi di Gatto... le adoravo...
                Mentre non ho mai potuto sopportare Holly & Benji...

Comment

• Font Size
                  Ken il guerriero
                  i cavalieri dello zodiaco
                  i 5 samurai
                  patlabor
                  gundam
                  tutta la serie Vultus V, Daitan3, Daltanius, Mazinga Z

poi via via tutti gli altri da voi citati.
                  dei primi citati ho i cofanetti...

Comment

• Font Size
                    calimero?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Baffus View Post
                      Io ero (e sono) fan di Ken il guerriero... ho tutti i manga, e adesso dal viaggio di nozze in Giappone ho portato come souvenir gli action figure di Ken e Raoul... non v dico la faccia di mia moglie...
                      Poi da piccolino mi piaceva L'uomo tigre, Yattaman, Goldrake e Mazinga. Successivamente sono arrivati i Cavalieri dello Zodiaco, Le tartarughe ninja, Tom &Jerry e Willie Coyote.
                      Da cresciutello ho mostrato enorme interesse per le stragnoccolone di Occhi di Gatto... le adoravo...
                      Mentre non ho mai potuto sopportare Holly & Benji...
                      successivamente??!!!

hai fatto un viaggio con la macchina del tempo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        calimero?.
                        Ah ah... e CAROSELLO?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Ah ah... e CAROSELLO?
                          tu ancora succhiavi la tetta...forse

Comment

X