Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra tecnica per conquistare una ragazza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque per tornare al discorso... non ho una tecnica precisa... sono abbastanza timido, e mi butto o quando sono alticcio oppure quando della tipa mi interessa relativamente poco... altrimenti quelle con cui sono stato le ho conosciute nei modi pi? svariati, a volte al momento di conoscersi l'interesse manco c'era o magari non era reciproco... e cos? via al corteggiamento, il momento pi? bello e al tempo stesso irritante del rapporto con una donna.. dichiarare, ritrattare, negare tutto, anche l'evidenza, dichiarare il contrario.. fare tutto ci? che lei non si aspetta, non fare niente di ci? che si aspetta.. che figata...

giuseppers ti spiezzo in due!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      me le han sempre presentate amici in comune...se dovessi prendere io l'iniziativa mi deve proprio prendere di brutto
      Praticamente mi ? sempre successa la stessa cosa...

Comment

• Font Size
        Se non son mezzo di legno manco mi avvicino...
        Poi mi passa la sbronza e non mi ricordo manco di averci provato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dr. Ergal
          Sono un orso.
          Perdipi? imbranato.
          E mostruosamente timido.

COmbinazione LETALE per le relazioni sociali...
          siamo in 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            siamo in 2
            3!

STELLA!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppers
              o meglio, come avete conquistato le vostre morose , ex ?
              sempre se ne volete parlare, eh
              Luogo ideale per cuccare? Discoteca, Pub, Lavoro, Tramite Amici, su Internet?
              meglio colpire in branco, o da soli?

ciao

per quanto mi riguarda non uso e non ho mai usato n? tattiche n? strategie; niente di tutto questo.
              Cerco di essere il + possibile me stesso (difetti e pregi) con semplicit? e naturalezza tanto se deve nascere un sentimento questo nasce per quello che siamo, mettere in piedi delle sceneggiature e dei teatrini per far colpo non serve a niente xch? crolla tutto dopo poco tempo
              Un po' di gentilezza, cortesia e galanteria vecchia maniera penso non guasti
              Per il resto non penso ci siano posti particolari dove possano nascere dei sentimenti; certo nei luoghi di aggregazione ? + facile fare conoscenze ma i sentimenti possono nascere casualmente in qualunque posto

ettore

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                gli abbordaggi meglio riusciti sempre tarmite amici ..amiche di amici....

cmq anche in chat, forum..

sono abbastanza imbranato come uomo da abbordaggio so di far ridere con le cazzate che sparo ma sono molto timido e impacciato.. una volta quasi sempre venivo io abbordato.. ora boh sara' l'eta' saro' diventato piu' brutto faccio un po' piu' fatica.. so di avere potenzialita' ma non riesco a sfruttarle .. forse anche perch? ho l'ambizione di cercare cose improbabili..... e scarto le situaizoni piu' semplici ed evidenti

Fra, sono nella tua identica situazione !!! ... anzi
                ed in pi? aggiungo che in passato anche sul lavoro ho avuto diverse occasioni... peccato che dopo mi hanno anche licenziato....

Comment

• Font Size
                  beh pure adesso sul lavoro e non di occasioni si presentano.. ma l'eta' va avanti x tutti .. e quelle sposate o quasi non mi aggradano....

Comment

• Font Size
                    Io non cerco...ma se mi cercano mi trovano!
                    Di solito mi dicono che restano incantate dal sorriso...non che sia bello, ma ce l'ho perennemente stampato in faccia...
                    Il colpo di grazia...? andarla a prendere in moto in ufficio o in facolt?...ovviamente dipende dal tipo di ragazza...ma io cosidero sempre la moto come "L'ARMA FINALE"...

Comment

• Font Size
                      aspetto che vengano loro...sono troppo timido,non ce la faccio ad andare da una ragazza e presentarmi,senza diventare rosso e cominciare a sudare ,allora lascio stare

la mia ragazza l'ho conosciuta durante l'orario di lavoro: passavo sempre vicino ad una scuola per parrucchiere con il camion e vedevo un gruppo di ragazze che mi salutava sempre,alch? un giorno,con l'ebete di mio fratello a bordo (visto che lui se ne frega se fa figure di merda [fa solo quelle ]) ,decisi di fermarmi...abbass? il finestrino e fece loro:
                      -ciao,chi vi piace di noi? ()
                      loro:
                      -lui (rivolte a me )!!! ()
                      lui:
                      -ah... ()

allora ci siamo scambiati il numero di telefono e poi...eccoci qua

poi,quella che ora ? la mia ragazza,mi fa:
                      -cosa ti ha colpito di me?
                      io:
                      -le tue tette (5 )

Comment

• Font Size
                        in amore e guerra nn ci sono regole...!ihihih

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          me le han sempre presentate amici in comune...se dovessi prendere io l'iniziativa mi deve proprio prendere di brutto

te possino.....se ripenso ora alla sera al MOTOBAR...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta
                            ma tra la tua strategia dell'aspettare ? prevista anche la dimenticanza del numero di telefono sul sedile della ferrari??

ahahhahahahha

urmai l'? nada ... seguta' a rimpiang i rob el va minga ben

Comment

• Font Size
                              non ho particolari tecniche...solitamente mi abbordavano loro ed ? successo anche con l'attuale morosa...ci han presentati per?...ma ? stata lei a tampinarmi e a chiedermi il numero

Comment

• Font Size
                                Gli Offro Una Red Bull...... Funziona Sempre!!

Comment

X
                                Working...
                                X