Io non so se voi avete mai avuto a che fare con il servizio clienti TIM ma io da due giorni ci sto litigando e oggi finalmente ho chiuso la diatriba togliendo l'opzione incriminata con una bella litigata, descrivo:
Da quasi 2 anni ho internet 20mb con attiva l'opzione superinternet per avere un basso ping quelle due volte al mese che mi faccio una partitina online
Da 2 settimane circa facendo ping con prompt dei comandi (avevo notato dei problemi giocando online) la linea si presenta instabile a livello di latenza, costantemente a 30ms per poi avere dei momenti in cui si va a 800ms e poi torna tutto normale per 15/20 secondi e si riparte da capo.
Apro un ticket chiamando il 187 dove ti rispondono degli operatori che dopo avergli spiegato il mio problema mi dicono.... ma lei ha 16mb reali in download quindi la rete funziona bene!, che caxxo centra la velocit? di download con il ping io non lo so proprio e glielo faccio notare, mi riavviano la linea e mi dicono di provare dopo qualche minuto e al limite ci risentiremo.
Ovviamente non cambia nulla.
Insomma dopo pi? telefonate questa mattina mi richiamano e mi dicono che il mio problema non pu? essere risolto da loro ma che dovranno mettermi in contatto con un tecnico che mi richiamer?, sulle prime penso: bene ok, aspetteremo l'ennesima telefonata, poi mi sale il dubbio: "signora, il tecnico ? gratuito o lo dovrei pagare?", questa mi dice che mi verranno addebitati 29,90? in bolletta, gi? li mi stavo incendiando perch? mi volevi pure truffare trenta neuri, ma decido di continuare a stare calmo e le spiego che se IO non ho toccato nulla nel mio modem, non ho toccato nulla nel computer e men che meno ho toccato alcun collegamento in casa come diavolo pu? essere possibile che questa connessione ? andata benissimo fino a due settimane prima e ora fa schifo?
Risposta del call center: se vuole parlare col tecnico sono 29,90? altrimenti non possiamo farci nulla.
Risposta mia: non mi serve niente e mi sento anche preso in giro dato che il problema ? nelle vostre linee e non in casa mia.
A mezzogiorno decido di chiamare il 187 e sospendere l'opzione superinternet che comunque per 5,50? al mese ? un furto, soprattutto se non funziona.
Mi risponde la classica operatrice e inizia a chiedermi perch? voglio disdire, cosa ? successo, qual ? il motivo del disservizio eccetera, poi me lo richiede, poi me lo richiede ancora, alla quarta richiesta di motivazioni riguardo al perch? voglio disdire superinternet le dico "perch? fa schifo"
Questa salta su con un pippone che alle donne non si parla cos?, che la donna va rispettata, che alle donne si deve sempre portare rispetto, la donna qui, la donna la....
Giuro che mi tiene li 2 minuti abbondanti a parlarmi che suo marito non si rivolge a lei in questo modo nemmeno dopo X anni di matrimonio, che le donne bla bla bla, immaginatevi 120secondi di questa rottura di cojoni dopo che sei tu quello che ? stato preso per il culo fino a quel momento....
Vi lascio con un dubbio: come mi sar? comportato io????
Da quasi 2 anni ho internet 20mb con attiva l'opzione superinternet per avere un basso ping quelle due volte al mese che mi faccio una partitina online
Da 2 settimane circa facendo ping con prompt dei comandi (avevo notato dei problemi giocando online) la linea si presenta instabile a livello di latenza, costantemente a 30ms per poi avere dei momenti in cui si va a 800ms e poi torna tutto normale per 15/20 secondi e si riparte da capo.
Apro un ticket chiamando il 187 dove ti rispondono degli operatori che dopo avergli spiegato il mio problema mi dicono.... ma lei ha 16mb reali in download quindi la rete funziona bene!, che caxxo centra la velocit? di download con il ping io non lo so proprio e glielo faccio notare, mi riavviano la linea e mi dicono di provare dopo qualche minuto e al limite ci risentiremo.
Ovviamente non cambia nulla.
Insomma dopo pi? telefonate questa mattina mi richiamano e mi dicono che il mio problema non pu? essere risolto da loro ma che dovranno mettermi in contatto con un tecnico che mi richiamer?, sulle prime penso: bene ok, aspetteremo l'ennesima telefonata, poi mi sale il dubbio: "signora, il tecnico ? gratuito o lo dovrei pagare?", questa mi dice che mi verranno addebitati 29,90? in bolletta, gi? li mi stavo incendiando perch? mi volevi pure truffare trenta neuri, ma decido di continuare a stare calmo e le spiego che se IO non ho toccato nulla nel mio modem, non ho toccato nulla nel computer e men che meno ho toccato alcun collegamento in casa come diavolo pu? essere possibile che questa connessione ? andata benissimo fino a due settimane prima e ora fa schifo?
Risposta del call center: se vuole parlare col tecnico sono 29,90? altrimenti non possiamo farci nulla.
Risposta mia: non mi serve niente e mi sento anche preso in giro dato che il problema ? nelle vostre linee e non in casa mia.
A mezzogiorno decido di chiamare il 187 e sospendere l'opzione superinternet che comunque per 5,50? al mese ? un furto, soprattutto se non funziona.
Mi risponde la classica operatrice e inizia a chiedermi perch? voglio disdire, cosa ? successo, qual ? il motivo del disservizio eccetera, poi me lo richiede, poi me lo richiede ancora, alla quarta richiesta di motivazioni riguardo al perch? voglio disdire superinternet le dico "perch? fa schifo"
Questa salta su con un pippone che alle donne non si parla cos?, che la donna va rispettata, che alle donne si deve sempre portare rispetto, la donna qui, la donna la....
Giuro che mi tiene li 2 minuti abbondanti a parlarmi che suo marito non si rivolge a lei in questo modo nemmeno dopo X anni di matrimonio, che le donne bla bla bla, immaginatevi 120secondi di questa rottura di cojoni dopo che sei tu quello che ? stato preso per il culo fino a quel momento....
Vi lascio con un dubbio: come mi sar? comportato io????
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