Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi non dite che non ve lo dico per tempo... [sabato 8 luglio: aperitivo MI]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by toofastforu
    peppe tu sabato 8 luglio dove sei? noi ad una festa ad ostuni....
    ? di Sabato, impegni non ne ho
    un bel saltino nella citt? Bianca me lo faccio molto volentieri, sento i cavalieri brindisini e ti faccio sapere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sago
      ... sabato 8 luglio, ultimo aperitivo pre-agosto!...

      Vi devo ripetere anche che trovate sangria-dolce-sangria, birra gelata e bibite fresche?... e tante sfizioser?e da smangiucchiare?... e che c'? tutto il cortile pedonale mio, che non aspetta altro d'essere riempito di moto di tutti i generi?!... ecco, v'ho detto tutto: dalle 17:00 in poi, v'aspetto! AH, dimenticavo: il tutto ? gratis, giusto per fare 4 chiacchiere tutt'inZ?mm!

      Ci?!
      Sago.

      PS alle domande "ma dove sei, ma come ci arrivo, ecc...", rispondo con un bel "guarda su www.sagotattoo.it"


      io c'?!!!

      chi mi porta???


      ehi!!anche io forse sono in citt? bianca!!
      Last edited by Cucciolotta90; 28-06-06, 13:04.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppers
        ? di Sabato, impegni non ne ho
        un bel saltino nella citt? Bianca me lo faccio molto volentieri, sento i cavalieri brindisini e ti faccio sapere
        io sto la dalle 10 fino al giorno dopo... dai che ci incontriamo tutti..... vero cucciolotta??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppers
          eh non parlate in inglese avevo 3 a scuola
          what??what do you mean? we don't understand

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by toofastforu
            io sto la dalle 10 fino al giorno dopo... dai che ci incontriamo tutti..... vero cucciolotta??

            certooo!!per? lo sapete che mi dovete trovare voi...vi avviso anche che se salgo su una moto nn ci scendo facilmente!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mauro... ma non potevi farlo una settimana dopo???
              io non ci sono mai... dobbiamo fare 4 chiacchiere... lunghe chiacchiere...
              torno il 14 e dal 15 luglio sono disponibile per un aperitivo in tua compagnia... ci stai?

              Comment


              • Font Size
                #22
                stavolta niente .. ho la moto fuori uso e no tempo e voglia (caldo) di sbattermi x sistemarla ghghgh

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cucciolotta90
                  certooo!!per? lo sapete che mi dovete trovare voi...vi avviso anche che se salgo su una moto nn ci scendo facilmente!
                  ok ok mo vediamo dai!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    tutti ad ostuni l'8...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by killer loop
                      Mauro... ma non potevi farlo una settimana dopo???
                      io non ci sono mai... dobbiamo fare 4 chiacchiere... lunghe chiacchiere...
                      torno il 14 e dal 15 luglio sono disponibile per un aperitivo in tua compagnia... ci stai?
                      Cappero, alla fine qualcuno mi salta sempre, mannagg'... (ma d'altronde non sono mica io in giro per il mondo per lavoro... anche se ultimamente sono quasi + in giro per l'Italia che in studio da me, hehhee...)

                      Quando torni, manda un sms/mail, e un aperitivino ci si fa volentieri inZ?mm!...

                      Per invece il mio Ergal preferito: il 5 non sar? a lavorare al Laser Line dove ci siamo visti la scorsa volta, ma tanto avr? tempo tutta la mattina fino alle 16 per te, per cui basta che mi dici dov'? + comodo trovarci, e via, verso nuove avventure (cio?: si va a donne?!?!?!)!!!! hehehe...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cucciolotta90
                        ?...vi avviso anche che se salgo su una moto nn ci scendo facilmente!
                        Allora sei fortunata ad essere cos? lontana, o ti facevo prendere la forma del mio sellino al tuo didietro, hehehe!
                        :-DDDD

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          dai...vediamo cosa riesco a fare tra gli impegni che ho nei we

                          mi piacerebbe molto venirti a trovare,visitare il negozietto e bere qacosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            sabato 8 luglio spero di essere a fiume...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sago
                              Cappero, alla fine qualcuno mi salta sempre, mannagg'... (ma d'altronde non sono mica io in giro per il mondo per lavoro... anche se ultimamente sono quasi + in giro per l'Italia che in studio da me, hehhee...)

                              Quando torni, manda un sms/mail, e un aperitivino ci si fa volentieri inZ?mm!...
                              Mauro, ci conto, eh!!!
                              Tra l'altro sono a piedi... lunga storia... anche senza auto... se sei libero da impegni ci sta una bella pizza!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by killer loop
                                Mauro, ci conto, eh!!!
                                Tra l'altro sono a piedi... lunga storia... anche senza auto... se sei libero da impegni ci sta una bella pizza!!!
                                Come a piedi?!... ah, no! Allora in questo caso nn se ne fa niente, io con la gente a piedi non esco mica... hehehe...

                                (vabbu?, un te preoccup?!)

                                ;-D

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X