ragazzi dopo anni venerd? sera sono stato in una discoteca con dei colleghi di lavoro....b? musica bella e belle gnocche ma......dopo un'oretta mi sono chiesto ma che minc@@@ ci faccio qua!!! perso il fluido? ormai sistemato? b? non lo s?! comunque e stata una brutta sensazione a voi non vi e ancora capitato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fuori dal mondo
Collapse
X
-
ancora no, ma quando mi capitera' e so che succedera' ci rimarro' di merda,
detto da uno che ha fatto fino due anni fa il pr alla vispa alle mirage e al crocodile alias bluekaos
andavo a ballare il venerdi notte ed il sabato pure caxxo se mi so divertito
e che gnocchettine c'erano nell'aretino
-
a me ? capitato una sera in cui maleauguratamente sono entrato sobrio.... piu' precisamente era il disco pub dove andavo a caccia anni fa... mi sono detto: MA CHE ? STA FOGNA?
ho rimediato a breve .... il resto ? scritto non vi dico dove ahha
Comment
-
Originally posted by speed01ancora no, ma quando mi capitera' e so che succedera' ci rimarro' di merda,
detto da uno che ha fatto fino due anni fa il pr alla vispa alle mirage e al crocodile alias bluekaos
andavo a ballare il venerdi notte ed il sabato pure caxxo se mi so divertito
e che gnocchettine c'erano nell'aretino
Stessi posti.......ahhahahahaha
Miiiii
Comment
-
Non so bene che rispondere: non sono mai stato in discoteca (no, non ? vero: ci sono stato una volta, ma mi hanno trascinato con la forza).
Ma il cambio generazionale ? evidente, se non altro a livello fisico e mentale: prima potevo viaggiare 1000 e rotti km senza nessuna sosta se non quella per la benzina, mentre adesso la prostata reclama i suoi diritti...
Comment
-
Originally posted by pfrox@msn.comragazzi dopo anni venerd? sera sono stato in una discoteca con dei colleghi di lavoro....b? musica bella e belle gnocche ma......dopo un'oretta mi sono chiesto ma che minc@@@ ci faccio qua!!! perso il fluido? ormai sistemato? b? non lo s?! comunque e stata una brutta sensazione a voi non vi e ancora capitato?
ciao
decisamente si,
spesso mi capita quando sono in contesti frequentati da persone totalmente diverse da me; mi ? successo qualche anno fa di finire in una festa di beneficenza (finta beneficenza, in realt? era un'occasione per mettersi in mostra con pellicce, vestiti firmati, macchinoni ecc.ecc.) piena di persone cosiddette altolocate o presunte tali, + che altro nullafacenti con la puzza sotto al naso che ti squadrano dalla testa ai piedi nonostante non abbiano mai lavorato 1 minuto in vita loro.
Ovviamente nei vari discorsi ho espresso le miei idee che erano completamente controcorente rispetto all'ambiente in cui ero ed alla fine ho mollato in malo modo la festa litigando anche con la mia compagna di allora.
Un altra volta sono andato a ballare in discoteca dopo una cena di lavoro e ad un certo punto il deejay ha chiesto in quanti erano col motorino; quando + di 3/4 della persone ha alzato la mano sono andato via.
ettoreLast edited by ett69; 28-06-06, 05:42.
Comment
-
A parte che ormai non ci vado (quasi) pi?, non riesco a resisterci pi? di una mezz'ora... sar? l'et?... sar? l'intolleranza... per?... trovo molto interessante la mia parte intollerante...
Comment
-
beh a me capita spesso.. ma non ? perch? non mi piaccia andare a ballare.. dipende da tante cose, dal livello di topaggine, da come sono messo io quella sera, dalla compagnia... se sono preso male per? non c'? verso di divertirsi... va beh capita..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by pfrox@msn.comragazzi dopo anni venerd? sera sono stato in una discoteca con dei colleghi di lavoro....b? musica bella e belle gnocche ma......dopo un'oretta mi sono chiesto ma che minc@@@ ci faccio qua!!! perso il fluido? ormai sistemato? b? non lo s?! comunque e stata una brutta sensazione a voi non vi e ancora capitato?
magari era un momento cos?
Comment
-
Si,quando ti accorgi che tu sei andato avanti e molte persone che pensavi conoscessi bene si sono fermate alle menate di secoli fa..
Comment
-
Originally posted by DanaeSi,quando ti accorgi che tu sei andato avanti e molte persone che pensavi conoscessi bene si sono fermate alle menate di secoli fa..
Comment
X
Comment