Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Professoressa partorisce figlio avuto con studente 14enne
Io rimango dell'idea che sta gente qui che va coi minorenni , hanno dei problemi psichici non indifferenti .
Son piene le cronache di gente rovinata da adolescenti ... quindi come mai ci sono idioti che vanno con minori ? Ma sant'iddio , prenditene uno di 18 anni ed 1 mese e strapazzalo quanto vuoi !
Io rimango dell'idea che sta gente qui che va coi minorenni , hanno dei problemi psichici non indifferenti .
Son piene le cronache di gente rovinata da adolescenti ... quindi come mai ci sono idioti che vanno con minori ? Ma sant'iddio , prenditene uno di 18 anni ed 1 mese e strapazzalo quanto vuoi !
bene bene non st? con la parte alta...ha preso sopravvento quella...bassa
Si ma occorre essere parecchio idioti secondo me ... con tutta la gente che ? stata rovinata da sta cosa , mi riesce difficile capire cosa caxxo spinga sta gente a fare ste scemenze .
Basti vedere Berlusconi : lo hanno inseguito per decenni cercando di inchiappettarlo e son riusciti solo con una 17.9 enne perch? le mancava qualche mese ad essere maggiorenne ... House of Cards ? andato a puttane per una palpatina ad un ragazzo ...
Comment