Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Professoressa partorisce figlio avuto con studente 14enne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Davvero una brutta storia, da qualsiasi parte la si guardi!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      foto della prof?
      E' un infermiera.....Eccola

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post

E' un infermiera.....Eccola

l'avrei ingravidata anch'io

Comment

• Font Size
          Io rimango dell'idea che sta gente qui che va coi minorenni , hanno dei problemi psichici non indifferenti .

Son piene le cronache di gente rovinata da adolescenti ... quindi come mai ci sono idioti che vanno con minori ? Ma sant'iddio , prenditene uno di 18 anni ed 1 mese e strapazzalo quanto vuoi !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io rimango dell'idea che sta gente qui che va coi minorenni , hanno dei problemi psichici non indifferenti .

Son piene le cronache di gente rovinata da adolescenti ... quindi come mai ci sono idioti che vanno con minori ? Ma sant'iddio , prenditene uno di 18 anni ed 1 mese e strapazzalo quanto vuoi !
            bene bene non st? con la parte alta...ha preso sopravvento quella...bassa

Comment

• Font Size
              Si ma occorre essere parecchio idioti secondo me ... con tutta la gente che ? stata rovinata da sta cosa , mi riesce difficile capire cosa caxxo spinga sta gente a fare ste scemenze .

Basti vedere Berlusconi : lo hanno inseguito per decenni cercando di inchiappettarlo e son riusciti solo con una 17.9 enne perch? le mancava qualche mese ad essere maggiorenne ... House of Cards ? andato a puttane per una palpatina ad un ragazzo ...

Boh vai tu a capire le idiote di oggi

Comment

• Font Size
                boh...eccitazione dovuta al rischio? 18 anni ? legale...17.9 non lo ?...boh (che poi ci sono pue i minori emancipati ma ? un altro discorso)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  boh...eccitazione dovuta al rischio? 18 anni ? legale...17.9 non lo ?...boh (che poi ci sono pue i minori emancipati ma ? un altro discorso)
                  Beh ... rimangono idiozie .

Comment

X
                  Working...
                  X