Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiesta Polstrada: "Via la patente a chi guida con il cellulare"
Collapse
X
-
Last edited by manzac; 20-02-19, 11:31.
-
-
Originally posted by Torakiky View PostUlteriore caso di "presa di vacca per le balle"Il problema non ? la severit? della pena, il problema ? che le multe non le danno proprio! Avete mai visto un vigile fermare qualcuno perch? era al cellulare mentre guidava? Io no! E se ci pensate, anche volendo impegnarsi, ? proprio difficile per un tutore dell'ordine cogliere il trasgressore sul fatto: per uno che ne becchi, ne manchi almeno 1000!
L'esperienza insegna: prima dell'avvento del Tutor (al quale non si scappa), la media in autostrada che si poteva tenere impunemente era superiore ai 180 all'ora...
Mi aspetto effetti limitatissimi dal solo inasprimento delle pene, onestamente
Comment
-
Sono d'accordo anch'io. Troppa gente viene distratta dallo smartphone e causa incidenti. E purtroppo ? anche vero che per le forze dell'ordine ? difficile mettere in atto la legge, speriamo che anche solo la notizia faccia da deterrente per spaventare un po'.
Comment
-
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
generalmente tra l?altro trattasi di guidatori a bordo di SUVOriginally posted by desmodannato View PostNon eliminer? tutti i coglioni con il cel all'orecchio, ma almeno inizier? a scremarne un p?... Quelli che fucilerei all'istante sono i "fighi" con il SUV da centinaia mi migliaia di euro ma che hanno risparmiato di B/T o che non lo attivano, tanto fa status symbol tenere lo smarphone all'orecchio
qua mi sembra che si generalizzi troppo. Pelo, io giro tanto, e vedo che il telefonino all'orecchio ce l'hanno tutti,
scooteristi compresi, come fai a dire che generalmente si tratta di guidatori a bordo di Suv. Forse perche stanno in alto e li vedi meglio?
Desmo, un Suv da centinaia di migliaia di euro ha dentro tutto, non hai bisogno di risparmiare sul B/T . Probabilmente stanno usando il secondo telefonino, quello per l'amanteStronzi so' stronzi lo stesso eh, per? hanno la giusta causa
A?, so' suvvista (se dice cos??) da sempre, devo difendere la categoria no?
Anche se l'impresa ? titanica
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Aspetta aspetta...
qua mi sembra che si generalizzi troppo. Pelo, io giro tanto, e vedo che il telefonino all'orecchio ce l'hanno tutti,
scooteristi compresi, come fai a dire che generalmente si tratta di guidatori a bordo di Suv. Forse perche stanno in alto e li vedi meglio?
Desmo, un Suv da centinaia di migliaia di euro ha dentro tutto, non hai bisogno di risparmiare sul B/T . Probabilmente stanno usando il secondo telefonino, quello per l'amanteStronzi so' stronzi lo stesso eh, per? hanno la giusta causa
Anche se l'impresa ? titanica
La tizia era su facebook
Al che le faccio notare che era meglio se guardava dove andava invece del cellulare, e invece di scusarsi, si ? pure offesa e mi fa: guarda tu dove vai!!
Cosa vuoi fare se non dirle di andare a cagare e basta?
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Aspetta aspetta...
Anche se l'impresa ? titanicama fucilerei anche gli scooteristi con il Momo e il cel ficcato tra orecchio e casco
Ps: una Porsche di serie non ha nemmeno gli specchietti retrovisori elettrici non credo abbia il B/T se non a pagamento
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
Non so dove vivi tu , ma dove vivo io le fanno eccome! Io cerco di non usarlo mai, ma una delle poche che volte che l'ho fatto mi hanno beccato e pure tartassato....
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
anche gli scooteristi con il Momo e il cel ficcato tra orecchio e cascoCerto che se, prima di metterti il cellu nel casco, guardi chi ti chiama, smadonni, rispondi, e poi lo metti nel casco, TUTTO MENTRE GUIDI, non va tanto bene, in effeti...
Comment
-
inutile che facciano leggi per poi non fare ne controlli ne sanzioni, che in pratica ? ka situazione attuale.
A parte guidare col cell ? vietato anche posteggiare in doppia fila, guidare in autostrada sulla corsia centrale quando a dx ? libera e cos? via.
Avete mai visto dare una multa per queste cose ?
Io no.....
- Likes 1
Comment
X
Comment