Ma dai ragazzi non ci posso credere, sar? vero oppure ? solo una battuta velenosa di Redding?https://www.motociclismo.it/redding-...edium=facebook
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iannone assente ai test per un intervento di chirurgia estetica
Collapse
X
-
Ho letto di tutto ma pare infezione alla mascella (parlano di 70 punti).
Era un idolo, una bestia che abbatteva i gabbiani a testate (e non solo i gabbiani).
E m? ? una bambolina...
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostHo letto di tutto ma pare infezione alla mascella (parlano di 70 punti).
Era un idolo, una bestia che abbatteva i gabbiani a testate (e non solo i gabbiani).
E m? ? una bambolina...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Lallamu View PostMa dai ragazzi non ci posso credere, sar? vero oppure ? solo una battuta velenosa di Redding?https://www.motociclismo.it/redding-...edium=facebook
Ci credo che a Redding brucia, essere lasciato a casa per uno cos?...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Beh ... io non sono una donna ma a vederlo inq uella foto a me pare molto messo male ... al punto che di chirurgia estetica per renderlo bello ce ne sarebbe da fare per mesi o anni in continuo ...
Pertanto forse faceva meglio a correre in moto piuttosto che stare a farsi "ritoccare" .
Per? son scelte sue ... soldi suoi e poco furbo chi ha assunto un falso appassionato di motore
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by siela View PostPu? essere... postumi di un intervento estetico..
Ci credo che a Redding brucia, essere lasciato a casa per uno cos?...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-