Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urla e lancia oggetti dal balcone, ? il pap? di Belen Rodriguez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urla e lancia oggetti dal balcone, ? il pap? di Belen Rodriguez

Una domenica pomeriggio movimentata nella elegante zona Brera di Milano dove alcuni passanti allertano il 112 perch? un uomo urla e lancia oggetti dal balcone. Secondo quanto racconta il Corriere della Sera, a spaventare i vicini ? stato Gustavo Rodriguez, pap? di Belen. Pare che l'uomo fosse visibilmente alterato e sia stato portato in ospedale.

Le grida e il lancio di alcuni oggetti nella via sottostante hanno attirato l'attenzione dei passanti, che preoccupati hanno allertato le forze dell'ordine. Ma l'uomo non ? stato denunciato in quanto non ha commesso alcun reato. E' stato trasportato in ospedale per calmarlo, come spiega il Corriere, essendo in uno stato di alterazione.
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 18-12-18, 18:49.

• Font Size
    adoro...la figlia

Comment

• Font Size
      Ma se a Milano non muove mai un dito nessuno anche in caso di "esaltati" per strada ... sto qui ? alterato e subito i cittadini diligenti chiamano le FFOO ?

Ma in quale film avviene ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma se a Milano non muove mai un dito nessuno anche in caso di "esaltati" per strada ... sto qui ? alterato e subito i cittadini diligenti chiamano le FFOO ?

Ma in quale film avviene ?
        c'? scritto zona elegante di brera, non via giambellino o quarto oggiaro, li la gente chiama e le FFOO corrono
        Last edited by mauri954; 19-12-18, 10:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post

c'? scritto zona elegante di brera, non via giambellino o quarto oggiaro, li la gente chiama e le FFOO corrono
          Ah dici ? Non ho questa impressione ma mi fido di quanto sostieni .

Ad ogni modo ... se era incazzato sono fatti suoi e non vedo per quale motivo fare un articolo perch? un tipo si ? incazzato

Non han pi? una minkia da fare ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ah dici ? Non ho questa impressione ma mi fido di quanto sostieni .

Ad ogni modo ... se era incazzato sono fatti suoi e non vedo per quale motivo fare un articolo perch? un tipo si ? incazzato

Non han pi? una minkia da fare ?
            di cose pi? importanti da fare ne avrebbero anche, ma sanno che oggi alla maggior parte della gente piace seguire queste notizie

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post

di cose pi? importanti da fare ne avrebbero anche, ma sanno che oggi alla maggior parte della gente piace seguire queste notizie
              Caspita che legnata che hai scritto ! Hai ragione ! I media si adeguano al pubblico che hanno .

Il famoso "italiano medio" che non si capisce mai chi sia l'Italiano medio

Inizio io a non replicare pi? a questa scemenza di notizia .

Comment

X
              Working...
              X