Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI
Collapse
X
-
-
Originally posted by giova3419 View PostRagazzi, scusate ma almeno per simpatia verso di me e senso di piet? verso un povero vecchietto (il sottoscritto) avreste potuto leggerlo qualche piccolo stralcetto a caso della Sentenza che ho postato (ripeto, la prima, quella pi? favorevole agli imputati, non l'ultima)...Se non per me avreste dovuto farlo per voi stessi perch? almeno avreste evitato di continuare a sparare cose tipo vostre supposizioni a caso...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostRagazzi, scusate ma almeno per simpatia verso di me e senso di piet? verso un povero vecchietto (il sottoscritto) avreste potuto leggerlo qualche piccolo stralcetto a caso della Sentenza che ho postato (ripeto, la prima, quella pi? favorevole agli imputati, non l'ultima)...Se non per me avreste dovuto farlo per voi stessi perch? almeno avreste evitato di continuare a sparare cose tipo vostre supposizioni a caso...
Questo sono e questo rimangono.
Comment
-
Originally posted by Fghil View Post
Ma figurati se lo fanno.Pretendono di restare ignoranti e sparare le loro sentenze.
Questo sono e questo rimangono.
Saresti davvero gentile .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Siccome tu ti poni su un piedistallo , ti chiedo la cortesia di indicarmi quali sentenze ho "sparato" io che risultano essere errate .
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Siccome tu ti poni su un piedistallo , ti chiedo la cortesia di indicarmi quali sentenze ho "sparato" io che risultano essere errate .
stai fresco, sa a malapena mettere due parole insieme che abbiano un senso compiuto...ora gli chiedi la luna...
eddai...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
ah ah ah ah
stai fresco, sa a malapena mettere due parole insieme che abbiano un senso compiuto...ora gli chiedi la luna...
eddai...
Comment
-
Originally posted by Fghil View Post
L'alce sta in silenzio di l? ma qui continua a crescere in altezza.Continua a pedalare e a non passare dalle porte.
Sembra che tu ce l'abbia col mondo intero ma facciamo un passo per volta .
Hai criticato e titolato gli utenti tra cui mi ci metto pure io .
Ti chiedo di quotare gli interventi che hanno generato il tuo giudizio .
Rispondi a questo invece che continuare a punzecchiare senza saper motivare le tue sparate .
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Post
ma come? non sono gli altri gli "ignoranti" figli del 68?
E' il metro di giudizio e la giuria a decidere
E' un p? come l'Italiano medio ... lo senti sempre nominare ma non si identifica mai , ? tra tutti noi ma nessuno lo vede mai
Comment
-
Si pu? fare un sondaggio a voto segreto per vedere chi ? d'accordo con la sentenza o meno?
Segreto per capire se le idee espresse con un nick sono le stesse che poi pensiamo per davvero ma non possiamo esporre per paura del giudizio altrui
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by springer View Post
Spetta spetta, ti sei fatto la villetta al paesello, ti sei fatto la casettina al mare in quel di Casalborsetti, e tutto questo con lo stipendio statale? E c'hai pure il Benellino?
Che, sei andato a pane e acqua tutta la vita?...
Comment
X
Comment