Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Professoressa 51enne fa sesso per un anno con studente di 15

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Professoressa 51enne fa sesso per un anno con studente di 15

Ha fatto sesso per un anno, dall'aprile 2015 al giugno 2016, con un suo studente, all'epoca dei fatti 15enne. Per questo, una professoressa australiana 51enne, ? finita a processo al tribunale di Newcastle, a nord di Sydney. La donna ha raccontato di aver assunto per lungo tempo un farmaco per dimagrire, il duromine, che le avrebbe aumentato drasticamente il desiderio sessuale, oltre a provocarle disordine mentale. L'assunzione del farmaco sarebbe iniziata 4 mesi prima di conoscere il ragazzino.

Sarebbe stato lui, dopo che lei gli aveva inviato alcuni messaggi sul cellulare che la pubblica accusa ha definito "spazzatura", a chiederle esplicitamente di fare sesso. Richiesta alla quale lei avrebbe acconsentito: "Gli ho detto che potevamo farlo assolutamente, senza nessun problema". La prof avrebbe inviato messaggi con contenuto erotico ad altri due studenti minorenni della stessa scuola di Hunter Valley, a nord di Sydney.
    da liberoquotidiano

• Font Size
    che divertita per entrambi

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ha fatto sesso per un anno, dall'aprile 2015 al giugno 2016, con un suo studente, all'epoca dei fatti 15enne. Per questo, una professoressa australiana 51enne, ? finita a processo al tribunale di Newcastle, a nord di Sydney. La donna ha raccontato di aver assunto per lungo tempo un farmaco per dimagrire, il duromine, che le avrebbe aumentato drasticamente il desiderio sessuale, oltre a provocarle disordine mentale. L'assunzione del farmaco sarebbe iniziata 4 mesi prima di conoscere il ragazzino.

Sarebbe stato lui, dopo che lei gli aveva inviato alcuni messaggi sul cellulare che la pubblica accusa ha definito "spazzatura", a chiederle esplicitamente di fare sesso. Richiesta alla quale lei avrebbe acconsentito: "Gli ho detto che potevamo farlo assolutamente, senza nessun problema". La prof avrebbe inviato messaggi con contenuto erotico ad altri due studenti minorenni della stessa scuola di Hunter Valley, a nord di Sydney.
      da liberoquotidiano
      certo che sto "duromine"...insomma se fa questo ad una donna visto il nome chiss? cosa fa ad un uomo... una durezza esplosiva... da provare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post

certo che sto "duromine"...insomma se fa questo ad una donna visto il nome chiss? cosa fa ad un uomo... una durezza esplosiva... da provare...
        Giova... appena metto discussioni cos? sei CALAMITATO EH?

Tutti a dare il duromine nel prosecco va..

Comment

• Font Size

Giova... appena metto discussioni cos? sei CALAMITATO EH?

Tutti a dare il duromine nel prosecco va..
          Verissimo! ? che leggo 'sta parola.."sesso" che mi ricordo di avere gi? sentito ma non il significato...e quindi provo ad intervenire sperando mi torni la memoria in qualche modo...ma per ora non funziona...

P.S.: proviamo a fare un ordine di duromine io e il Cara per un po' di aperitivi corretti e vediamo che succede...

Comment

• Font Size

Verissimo! ? che leggo 'sta parola.."sesso" che mi ricordo di avere gi? sentito ma non il significato...e quindi provo ad intervenire sperando mi torni la memoria in qualche modo...ma per ora non funziona...

P.S.: proviamo a fare un ordine di duromine io e il Cara per un po' di aperitivi corretti e vediamo che succede...
            Ah ah.. sarai mona....

Sentite..... vedete a che stecche lo vendono'sto duromine.... magari poi il cara lo sminuzza col pestello e lo mette ovunque!

E facciamo un p? di bene all'umanit? cassO!

Comment

• Font Size

Ah ah.. sarai mona....

Sentite..... vedete a che stecche lo vendono'sto duromine.... magari poi il cara lo sminuzza col pestello e lo mette ovunque!

E facciamo un p? di bene all'umanit? cassO!
              Guarda ora mi informo un po' ma se funziona davvero... Belin faccio un lavoro fatto bene e lo faccio spargere sul territorio coi Canadair...che qui in Liguria ne abbiamo eh..

Comment

• Font Size

Guarda ora mi informo un po' ma se funziona davvero... Belin faccio un lavoro fatto bene e lo faccio spargere sul territorio coi Canadair...che qui in Liguria ne abbiamo eh..
                No aspetta..... l'ideale sarebbe spargerlo nei circoli sportivi..... o roba in target.... che se arriva nelle cliniche di dimagrimento per la terza et?... poi son cazzi tua...

Vai.... Duramina a manetta...

Comment

• Font Size
                  il bello ? che c'? pure scritto sulla scatola che devi tenerlo LONTANO DAI BAMBINI....

Comment

• Font Size
                    La professoressa... ? questa..

ROAR!!!!

Comment

• Font Size
                      La professoressa... ? questa..

ROAR!!!!
                      Se ? sta chi...lei avr? pure avuto tutta la voglia di sto mondo ma deve avere preso qualcosa anche lui mi sa...

Comment

• Font Size

Se ? sta chi...lei avr? pure avuto tutta la voglia di sto mondo ma deve avere preso qualcosa anche lui mi sa...
                        Eddai... a 15 anni.... panterona aggressiva... su su... ah,ah..

Comment

• Font Size

Eddai... a 15 anni.... panterona aggressiva... su su... ah,ah..
                          beato giova che pu? permettersi scarti simili

Comment

• Font Size

socmel...ti vorrebbe il mio amico faentino con la sua filosofia di giovent?..."ce ne siamo fatte delle peggio e sempre tornati a casa felici"(in dialetto rende molto di pi?)...oira quando ci incontriamo gli dico sempre quanto aveva ragione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              beato giova che pu? permettersi scarti simili
                              S? s? ma io ormai da tanto scarto proprio tutto eh (= 0 contatti con esseri femmilini, anche maschili, eh ); non so se sono proprio da invidiare...

P.S.: Seriamente. Per me ha l'aria da cogliona con la papagorgia... Non mi ispira un kaiser...magari una anche molto pi? brutta pu? avere molti particolari che mi attirano di pi?...

Comment

X
                              Working...
                              X