Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un officina da evitare, boicottare e screditare.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fuori il nome xxxxxxxxxxxxxxxxx
    Last edited by ponteHRC; 17-06-06, 14:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lu90
      Se ti d? una moto non in ordine e poi ci giri senza fare le verifiche del caso ? anche colpa tua.

Se non controlli che la catena sia ingrassata di chi ? la colpa??? Sua che non l'ha ingrassata e tua che non hai controllato.

Detto ci? io a questo lo andavo a prendere per il petto due minuti dopo che mirendevo conto di come aveva lavorato. (cosa numero uno)

E numero due gi? che mi spari delle cifre del genere per verniciarmi le carene vuol dire che io l? non ci passo nemmeno pi? davanti.

E ripeto, se era la mia moto, al posto tuo io gli sfasciavo la faccia, almeno me ne andavo via soddisfatto.

Querelalo per frode in commercio, e non preoccuparti se hai fatto fare dei lavori che l'hanno resa contro il codice della strada, quella ? un'altra storia che non sar? nemmeno valutata in sede di giudizio per la causa dei lavori mal fatti.

E rivolgiti alla confconsumatori, che gli spacchino le chiappe.

Per quanto mi riguarda il nome v? fatto, se non altro per evitare che altra gente debba rimanerci come ci sei rimasto tu. E' un dovere morale
      Ma le verifiche sono state fatte! tant'? che ? di nuovo in officina!
      In ogni caso a volte arrivi ad un certo punto che non te ne frega pi? niente e vuoi solo chiudere le faccende!
      mettendo il tutto su una bilancia, preferisco dare priorit? ad altre cose, e non dico che ne sono rimasto indifferente...
      altrimenti non ero qui a scrivere tutte ste boiate

Per tutta questa faccenda di frode, querele e quant'altro....
      no, non mi solleticano...
      io preferisco le cose pi? sottili... e credo di essere un violinista in questo senso
      E poi una volta che questa faccenda ? chiusa, quei signori non li voglio pi? sentire nominare se non per mandarli a quel paese!
      Last edited by danon79; 17-06-06, 18:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by reka
        con che motivazioni?

non credo ci sian le basi, lui come detto aveva accettato quelle cifre...
        e il lavoro non ben eseguito ? in garanzia e sar? suo compito mettere tutto a posto.

Quoto !

Difatti la moto rimarr? l? fino a quando non sar? a posto !!!!
        E non intendo sborsare un € !!!!
        Chiamer? qualcuno solo nel momento in cui mi dovesse chiedere altri soldi, poich? i suoi lavori li garantisce !
        Last edited by danon79; 17-06-06, 18:21.

Comment

• Font Size
          I moderatori allora mi autorizzano a fare il nome ?

ps.
          Superalex69 e Fajan999: si, avete perfettamente centrato il bersaglio!
          Noto con dispiacere che non sono l'unico fesso ad avergli dato fiducia!
          Last edited by danon79; 17-06-06, 14:43.

Comment

• Font Size
            mica li garantisce perch? ? pirla, lo fa perch? glielo impone la legge ..XXXXXXXXXXXX
            Last edited by ponteHRC; 17-06-06, 20:55.

Comment

• Font Size
              dai facciamo sto nome...

Comment

• Font Size
                Che SCOAP! Questi si ritroveranno l'officina vuota in poco tempo mi s?..

Comment

• Font Size
                  azz mi hanno censurato parte del posto, se sono stato volgare chiedo umilmente perdono

Propongo volantinaggio per un mese fuori dall officina in modo da dissuadere tt i clienti

Comment

• Font Size
                    dan puoi mettere il nome,e magari invitalo pure a replicare sul forum cosi vediamo cos'ha da dire,per il resto possiamo evitare lo spamm in qst post??? grazie

Comment

• Font Size
                      beh credo che il forum serva proprio a questo a confrontare esperienze e quant'altro abbia a che fare con la moto e a far si che possa servire all'altro.
                      quindi come si dice che vende accessori a buon prezzo e cortesia cos? credo (anzi di pi?) si possa dire chi evitare.

insomma fuori il nome

Comment

• Font Size
                        Dan, grazie per avermi dato del "signore"... non pensavo andasse a finire cos?... mi spiace! Quest'anno sei stato pi? a piedi che in moto
                        Inoltre non esiste che si infamino le grafiche del mio amichetto Tresoldi!! Tanto per la cronaca (Danon e Ayrton lo sanno bene) c'ho fatto il militare assieme e da allora tutte le Honda dei miei amici provengono da lui: PROFESSIONALE, ONESTO e sempre DISPONIBILISSIMO!!
                        Last edited by Acealex; 17-06-06, 17:53.

Comment

• Font Size
                          Siamo alla quinta pagina e non leggo nomi...

... alura???

Comment

• Font Size
                            Dai dan , spara il nome.

Cmq mi dispiace , dev'essere una gran seccatura. Eppoi, tutti que soldi...

Comment

• Font Size
                              Allora, potete trovare tutte le informazioni che vi servono su questa officina sul sito

www.mondocorse69.it

Riporter? il testo anche nel messaggio iniziale.

Inviter? questi signori a partecipare al post una volta che sar? finita la faccenda, cos? sar? sicuro che lavoreranno senza essere influenzati e avremo una descrizione spassionata del tutto.
                              Io prometto di essere trasparente al 100% ok Gi? ?
                              Last edited by danon79; 17-06-06, 18:24.

Comment

• Font Size
                                ecco...il nome ? saltato fuori....

Mafalda zio porco....si dice scOOp non scOAp

Comment

X
                                Working...
                                X