Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neopatentato prende multa, chiama i genitori che vengono a PICCHIARE i CARABINIERI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Neopatentato prende multa, chiama i genitori che vengono a PICCHIARE i CARABINIERI

Chiamati dal figlio neopatentato, che era stato multato poco prima, padre e madre hanno aggredito e minacciato i carabinieri che gli stavano per ritirare la patente. Non solo, ma hanno strappato il verbale che era stato gi? scritto. E' successo a Tricarico (Matera): i coniugi sono stati arrestati e posti ai domiciliari con le accuse di violenza, minacce e resistenza a un pubblico ufficiale.

L'episodio ? avvenuto sabato sera in viale Regina Margherita, dove i militari hanno fermato il giovane alla guida di un'automobile di grossa cilindrata: dai controlli ? stato accertato che la non poteva guidare. Quando il giovane ha capito che i carabinieri stavano applicando la pena accessoria del ritiro della patente, ha avvertito i genitori che sono arrivati sul posto e hanno poi minacciato e aggredito i militari che hanno riportato graffi e contusioni giudicati guaribili in due giorni. Domenica i coniugi sono stati rimessi in libert?.
    da tgcom24

• Font Size
    sai quanti sbraitano e strappano...poi arrivano quietanze

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      sai quanti sbraitano e strappano...poi arrivano quietanze
      Ma tu immagina la stessa scena in USA, o Australia, o Germania, o la tua amata Russia

Comment

• Font Size
        Due manganellate dietro le ginocchia al figlio....e due sui denti ai genitori.
        Vedi poi come je passa la voja.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlo2811 View Post
          Ma tu immagina la stessa scena in USA, o Australia, o Germania, o la tua amata Russia
          io non ho un amore particolare per la russia essendo un sostenitore accanito di Trump...anche se Putin mi sembra un ottimo Presidente.Ho amato solo un paio di Presidentissimi sudamericani che al momento per? sono in...Paradiso

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Due manganellate dietro le ginocchia al figlio....e due sui denti ai genitori.
            Vedi poi come je passa la voja.
            la giusta via...da percorrere

Comment

X
            Working...