Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? la gente non si f? i caxxi suoi e non rompe le....?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74

Ma lasciali parlare...tanto alla fine dei conti lo dicono solo x scassarti la GUALLERA...quindi quando ti dicono una cosa tu rispondigli cos?: UUUUU E' VERO AVETE RAGIONE....ORA MA LA VENDO E MI ACCATTO UN TANDEM...
    A Napoli di dice: FALL FESS E CUNTENT...( FALLI FESSI E CONTENTI)...
    non hai tutti i torti , ? che il pi? delle volte mi dicono falla da pista che cosi non fai il pirla in strada ,ok non avrei problemi a tirarla fuori e andare a fare qualche pistata,il problema ? che la pista ? l'ultima cosa che mi interessa preferisco fare turismo
    sono un p? strano non dovrei prendermi il ducati ma un bel gs ? che a m? quei camion ...b? mi piacciono ma la sportiva ? la sportiva

Comment

• Font Size
      HARRY...vendi la moto che ? pericolosa,guarda quanta gente si ammazza per strada (anche se non ci sarebbe da scherzare...),falla da pista o vendila

Comment

• Font Size
        la moto e' pericolosa....

Comment

• Font Size
          o lah...bisogna istruire questi giovani,se vogliamo vederli crescere sani ed interi

Comment

• Font Size
            ormai io ho l'antivirus nelle orecchie per queste cose..

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              immagino tu stia parlando dei tuoi di acquisti....
              con la stessa percentuale si potrebbe dire che l'R1 ? un mezzo valido, e l'rsv ? per fare i cazzoni?????
              no, io la moto e l'ho dall'et? di 10 anni minicross e minimoto
              la rsv non l'ho venduta per un semplice motivo se la devo regalare preferisco tenerla in garage

Comment

• Font Size
                Ma mandateli a cagher tutti quelli che strarompono le balls con discorsi del genere!!!... di Pecore in Italia ce ne sono una marea!!!...

il 50% della nostra popolazione non capisce una mazza di nulla e su molti fronti c'? troppa ignoranza, per discorsi tipo questo della moto, per la politica e per molte altre cose... Se uno dice che la moto ? pericolosa (e lo ?, siamo daccordo), v? per? di moda dire che ti ci ammazzi... e tutti quelli che non ci capiscono nulla e non hanno mai avuto una bicicletta ti vengono a dire... "ti ci ammazzi"... io ammazzerei loro perch? parlano convinti di una cosa solo perch? v? di moda dirlo o perch? qualcuno gli inculca in testa queste ultime....
                Last edited by Everluk; 15-06-06, 07:34.

Comment

• Font Size
                  se c'? una cosa che non mi stancher? mai di dirti harry.. ?:

MA ALLORA!! ...LA VUOI FARE DA PISTA??!!

purtroppo ? una cosa normale..capita anche a me..la moto ? pericolosa qui e la...ma baff.... ...pensa che cacchio sto passando per farmi prendere la mito ...

Comment

• Font Size
                    senti fai finta di ascoltarli serio quando ti dicono queste cose...e alla fine ocn faccina candida mandali a fan......ci siamo capiti....

Comment

• Font Size
                      Io invece mi chiedo perch? state ancora ad ascoltarli

Comment

• Font Size
                        mah... io ti quoto il titolo.. per il post... beh fregatene
                        nel senso che la gente ? libera di pensare quel che vuole.... l'importante ? che abbia la decenza di tenersi le proprie opinioni per se, a meno che non siano espressamente richieste

la pensi cos?? fatti tuoi ma non venire a stressarmi l'anima

Comment

• Font Size
                          prendi una pistola un bel calibro per?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by harry potter
                            ultimamente mi sta venendo voglia di comprare una pistola , le persone che incontro (parenti amici,profughi ) continuano con le solite menate " la moto ? pericolosa..." " un mio amico ci ? rimasto secco" "falla solo pista che ti diverti di +" e bla bla bla

ok ke la strada ? pericolosa e tutto, ma possibile che solo perch? ho una sportiva ( ) devono pensare che sono un smanettone?!?

consigli? prendo una pistola ? o gli faccio respirare un p? i fumi del 2 tempi ?

Guarda...ormai la pensano tutti cos?...tu continua per la tua strada e sii felice...

Comment

• Font Size
                              Io ti consiglio di sbattertene.Sai quante menate mi hanno fatto 5 anni or sono quando ho comprato la mia signorina,nn te lo immagini nemmeno.E piu' mi rompevano i cogli**i e piu' la voglia di comprarla aumentava,tant'e' che dopo 5 anni nn mi sono ancora pentito del mio gesto.Dai retta alla tua testa e' l'unica che sa veramente cosa fare.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by linny81Pg
                                prendi una pistola un bel calibro per?...
                                st? gia facendo il portod'armi 44 magnum a canna media S&S
                                mi st? gia atrezzando
                                si ma non vi immaginate le volte che mi hanno mandato i carabinieri nel prato che avevo in campagna avevo 7 anni e il minicross e gia scassavano ,per? era bello vedere i carabinieri che ridevano in faccia al confinante

Comment

X
                                Working...