Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? la gente non si f? i caxxi suoi e non rompe le....?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la moto da cross ha meno velocit? ok ma batti i denti su un panettone oppure su una sassicaia, sbatti con la moto in mezzo ad un platano.... poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by harry potter
      c'? anche chi mi ha consigliato il cross , dicono che ? meno pericoloso perch? vai piu a piano , na sega... un mio amico l'ha ed ? piu il tempo che st? in mutua che quello che lavora
      col cross ? pi? il tempo chesi sta per aria che con le gomme attaccate per terra.... magari piegato, ma attaccato al suolo ritengo sia pi? sicuro

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01
        la moto da cross ha meno velocit? ok ma batti i denti su un panettone oppure su una sassicaia, sbatti con la moto in mezzo ad un platano.... poi ne riparliamo
        appunto,con il cross se non fai un p? di palestra anche dopo un'atterraggio ti fai male , con il trial voliamo parlarne?

Comment

• Font Size
          con il trial lasciamo perdere va' li si che se cadi ti spezzi in due fra quei macigni

Comment

• Font Size
            vai di triciclo....
            usare una moto come divertimento e non come sport ? cos? fuori moda?

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              vai di triciclo....
              usare una moto come divertimento e non come sport ? cos? fuori moda?

ci scommetti con me che il 50% degli acquisti ? per fare i cazzoni e seguire le mode e bastA?

Comment

• Font Size
                ci scommetti con me che il 50% degli acquisti ? per fare i cazzoni e seguire le mode e bastA?
                Sicuramente

Comment

• Font Size
                  immagino tu stia parlando dei tuoi di acquisti....
                  con la stessa percentuale si potrebbe dire che l'R1 ? un mezzo valido, e l'rsv ? per fare i cazzoni?????

Comment

• Font Size
                    facciamo anche l'80% delle sportive?

Comment

• Font Size
                      sempre detto, basta girare x le strade...

Comment

• Font Size
                        beh? hanno ragione. le moto sono pericolose intrinsecamente.. basta saperle usare nel modo giusto...

...e cmq.. non li ascoltare.

Comment

• Font Size

in qualche modo certa gente ci dovr? andare al bar no? e allora, tanto vale farsi vedere sulla jappa pi? potente, nevvero?

...

Comment

• Font Size
                            A me personalmente non me ne puo fregare una benemerita mazza se mi dicono che con la moto POTENTE o la macchina POTENTE ci si puo fare la BUA....io se ho la possibilit? continuer? a comprarle....nonostante il parere IDIOTA di qualcuno....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreuno74
                              A me personalmente non me ne puo fregare una benemerita mazza se mi dicono che con la moto POTENTE o la macchina POTENTE ci si puo fare la BUA....io se ho la possibilit? continuer? a comprarle....nonostante il parere IDIOTA di qualcuno....
                              ok amorA ma fin quando mi scassavano i parenti ok ma anche le squadre che mi arrivano in cantiere ,quando andiamo a mangiare (ho sempre qui un giornale di moto da leggere ) cominciano a scassare ,? troppo per m? ,anche perch? mangiare con una mano sola non ? facile
                              Last edited by harry potter; 14-06-06, 22:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by harry potter
                                ok amorA ma fin quando mi scassavano i parenti ok ma anche le squadre che mi arrivano in cantiere ,quando andiamo a mangiare (ho sempre qui un giornale di moto da leggere ) cominciano a scassare ,? troppo per m? ,anche perch? mangiare con una mano sola non ? facile

Ma lasciali parlare...tanto alla fine dei conti lo dicono solo x scassarti la GUALLERA...quindi quando ti dicono una cosa tu rispondigli cos?: UUUUU E' VERO AVETE RAGIONE....ORA MA LA VENDO E MI ACCATTO UN TANDEM...
                                A Napoli di dice: FALL FESS E CUNTENT...( FALLI FESSI E CONTENTI)...

Comment

X
                                Working...