Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma perch? la gente non si f? i caxxi suoi e non rompe le....?!?
la moto da cross ha meno velocit? ok ma batti i denti su un panettone oppure su una sassicaia, sbatti con la moto in mezzo ad un platano.... poi ne riparliamo
c'? anche chi mi ha consigliato il cross , dicono che ? meno pericoloso perch? vai piu a piano , na sega... un mio amico l'ha ed ? piu il tempo che st? in mutua che quello che lavora
col cross ? pi? il tempo chesi sta per aria che con le gomme attaccate per terra.... magari piegato, ma attaccato al suolo ritengo sia pi? sicuro
la moto da cross ha meno velocit? ok ma batti i denti su un panettone oppure su una sassicaia, sbatti con la moto in mezzo ad un platano.... poi ne riparliamo
appunto,con il cross se non fai un p? di palestra anche dopo un'atterraggio ti fai male , con il trial voliamo parlarne?
ci scommetti con me che il 50% degli acquisti ? per fare i cazzoni e seguire le mode e bastA?
immagino tu stia parlando dei tuoi di acquisti....
con la stessa percentuale si potrebbe dire che l'R1 ? un mezzo valido, e l'rsv ? per fare i cazzoni?????
A me personalmente non me ne puo fregare una benemerita mazza se mi dicono che con la moto POTENTE o la macchina POTENTE ci si puo fare la BUA....io se ho la possibilit? continuer? a comprarle....nonostante il parere IDIOTA di qualcuno....
A me personalmente non me ne puo fregare una benemerita mazza se mi dicono che con la moto POTENTE o la macchina POTENTE ci si puo fare la BUA....io se ho la possibilit? continuer? a comprarle....nonostante il parere IDIOTA di qualcuno....
ok amorA ma fin quando mi scassavano i parenti ok ma anche le squadre che mi arrivano in cantiere ,quando andiamo a mangiare (ho sempre qui un giornale di moto da leggere ) cominciano a scassare ,? troppo per m? ,anche perch? mangiare con una mano sola non ? facile
ok amorA ma fin quando mi scassavano i parenti ok ma anche le squadre che mi arrivano in cantiere ,quando andiamo a mangiare (ho sempre qui un giornale di moto da leggere ) cominciano a scassare ,? troppo per m? ,anche perch? mangiare con una mano sola non ? facile
Ma lasciali parlare...tanto alla fine dei conti lo dicono solo x scassarti la GUALLERA...quindi quando ti dicono una cosa tu rispondigli cos?: UUUUU E' VERO AVETE RAGIONE....ORA MA LA VENDO E MI ACCATTO UN TANDEM...
A Napoli di dice: FALL FESS E CUNTENT...( FALLI FESSI E CONTENTI)...
Comment