Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riceve 1800 rose da uno spasimante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    E poi io penso che solo la madre dei tuoi figli forse pu? meritarsi un gesto del genere, no di certo la prima che passa come in questo caso
    Eh eh, te Luca sei un gran bravo ragazzo e hai dei bei principi. ..
    Per? sei giovane, la madre dei tuoi figli merita sicuramente ogni cosa ma....
    la gnocca, anzi la patonza, per dirla alla Silvietto, si merita ogni cosa pure lei. Sempre.
    In questo sono berlusconiano io....

Comment

• Font Size
      Ma una foto della signorina ? tanto per capire se ne vale la pena

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Si ma LEI pure....

"Se ci uscir? insieme? Non ho ancora deciso"."Se ci uscir? insieme? Non ho ancora deciso".

Chi azzo sei???
        Lei?
        Ma chicazz? lui!!!
        Che butta via 9mila? (una rosa anni fa costava 5?...adesso non so) per prov? co' una.
        Manco li matti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          Ma una foto della signorina ? tanto per capire se ne vale la pena
          Qualche post indietro l'ha messa Andy.

Comment

• Font Size
            ste cose mi fanno solo ridere, anzi pena

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Si ma LEI pure....

"Se ci uscir? insieme? Non ho ancora deciso"."Se ci uscir? insieme? Non ho ancora deciso".

Chi azzo sei???
              Per me vuol solo dire "non rompetemi le palle e fatevi gli affari vostri che alla mia vita privata ci penso io . Voi pensate alla vostra"

Io metterei un cartello cosi fuori dal negozio

Comment

• Font Size
                Originally posted by cla69 View Post
                vista , bu io al massimo le manderei 5 rose
                Cio? il corteggiamento ad una donna ? proporzionale al suo aspetto esteriore ?

Inkia ... il tempo scorre , ma il medioevo rimane

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post

Lei?
                  Ma chicazz? lui!!!
                  Che butta via 9mila? (una rosa anni fa costava 5?...adesso non so) per prov? co' una.
                  Manco li matti.
                  Se i soldi sono suoi di lui , direi che ha il diritto di bruciarseli come caxxo gli pare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    ste cose mi fanno solo ridere, anzi pena
                    Beh , ? un estroso corteggiatore e quanto pare si ? proprio invaghito di questa qui .
                    Probabilmente per lui i quattrini non sono un problema e guardando il sito di lei non lo sono nemmeno per lei .
                    Pertanto ? un gesto carino che i media stanno enfatizzando oltre quando sia gi? di per se oltre la soglia della normalit? ... forse era proprio questo che cercava

Ma chi ? che ha chiamato i media ? Lei ? Lui ? Il garden ? Altri ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by springer View Post

Qualche post indietro l'ha messa Andy.
                      Grazie non avevo visto
                      dai comunque ? un pensiero carino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se i soldi sono suoi di lui , direi che ha il diritto di bruciarseli come caxxo gli pare
                        Ah certo...pure io ho diritto di pensare che ? un gran cojone.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post

Ah certo...pure io ho diritto di pensare che ? un gran cojone.
                          Ovvio che si ... ci mancherebbe altro .

Lui potr? fare osservazioni in merito alla tua sistemazione cosi come tu alla sua ...

In questo mondo giudicare ? legittimo ed irrinunciabile anche per coloro che negano di farlo .

Comment

• Font Size
                            A?, ma se uno c' ha il portafoglio bello gonfio, potr? fare quel gran c.azzo che je pare coi soldi suoi?
                            O deve chiedere il permesso alle brave formichine di Ddg prima di spenderli?
                            Certo che se fa i debiti per comprare ste 1800 rose ? un cojone e siamo tutti d'accordo, ma se non gli crea problemi a lui, chevvefrega a voi?
                            Mi ripeto, amico delle 1800 rose, hai fatto bene.
                            Spendi e spandi, alla faccia della miseria e della fame del mondo .
                            Poi se nella tua prossima vita ti troverai dall'altra parte, saranno gran c.azzi tuoi pure quelli.
                            Tanto un pasto alla Caritas lo trovi sempre, va...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post
                              A?, ma se uno c' ha il portafoglio bello gonfio, potr? fare quel gran c.azzo che je pare coi soldi suoi?
                              O deve chiedere il permesso alle brave formichine di Ddg prima di spenderli?
                              Certo che se fa i debiti per comprare ste 1800 rose ? un cojone e siamo tutti d'accordo, ma se non gli crea problemi a lui, chevvefrega a voi?
                              Mi ripeto, amico delle 1800 rose, hai fatto bene.
                              Spendi e spandi, alla faccia della miseria e della fame del mondo .
                              Poi se nella tua prossima vita ti troverai dall'altra parte, saranno gran c.azzi tuoi pure quelli.
                              Tanto un pasto alla Caritas lo trovi sempre, va...
                              Ma un biglietto per una vacanza ai Caraibi in villaggio turistico all' inclusive ad esempio?
                              secondo me c'erano altri mille modi pi? intelligenti per ottenere ci? che vuole..
                              se mi da 9000 euro gliela faccio trovare nel letto nel giro di una settimana
                              Quindi ricco si, brillante si ma fantasia zero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

Ma un biglietto per una vacanza ai Caraibi in villaggio turistico all' inclusive ad esempio?
                                secondo me c'erano altri mille modi pi? intelligenti per ottenere ci? che vuole..
                                se mi da 9000 euro gliela faccio trovare nel letto nel giro di una settimana
                                Quindi ricco si, brillante si ma fantasia zero
                                Visto che ha speso 9000 per delle rose non voglio nemmeno immaginare dove se la porter? se gli dovesse andare bene.

Comment

X
                                Working...
                                X